Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Indicatore benzina e temperatura Beverly 250 i.e.  (Letto 2273 volte)
Antony93
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

« inserita:: Agosto 19, 2017, 03:17:44 pm »

Ciao a tutti qualche giorno fa ho smontato le carene dello scooter per verniciarla ed ho smontato anche la strumentazione, ma da quando l ho rimontata la temperatura motore non sale più e la lancetta della benzina inizia a salire dopo un pò che cammino. Tempo fa avevo anche smontato la strumentazione e mi dava gli stessi problemi ma dopo 2 giorni che ci ho camminato si è regolarizzato tutto, ma stavolta no.. cosa potrebbe essere? Ho sistemato i led anche che non funzionavano ma non entrano forzati quindi non toccano con nulla..  Non é quello il problema.
Grazie
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Agosto 19, 2017, 04:55:05 pm »

Non è che smontando le carene hai staccato anche uno dei due cavi di massa attaccati al telaio nella parte centrale? Ce ne stanno uno per lato

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Antony93
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Agosto 20, 2017, 07:45:00 pm »

La cosa strana é che non sono stati smontati fili di corrente tranne i connettori guidati per uscire la strumentazione.. ho notato anche che a volte anche con il motorino parcheggiato quindi con il quadro spento la lancetta della benzina non scende..
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #3 inserita:: Agosto 20, 2017, 08:38:53 pm »

Il fatto che dici che la lancetta non scende non va bene,  Undecided c'è qualcosa che non va, sicuro di non aver spostato qualche connessione, mi sembra alquanto anomalo

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Antony93
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Agosto 20, 2017, 09:50:04 pm »

Si e infatti per questo non sto capendo nulla.. perché comunque i connettori sono impossibili da sbagliare, perché sono uno con 3 contatti, uno con 4 ed uno con 5.. quindi sono guidati.. Però é strano anche sto fatto che a volte non scende la lancetta a quadro spento..
Poi anche i led che ho sostituito come dicevo non entrano forzati, quindi escluderei che siano quelli.
  Stampa  

Vai a: