street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #75 inserita:: Maggio 24, 2007, 09:51:46 am » |
|
Purtroppo il 27 nn mi èpossibile partecipare. Se potesse essere spostato magari ad una domenica io di sicuro nn mancherò.....anche perchè per me sarebbe il mio primo raduno visto che sono iscritto da poco... Beh conta che in media i miniraduni sono organizzati di sabato per avere la domenica per riposarsi un pochino :wink: :wink: Cmq sarà per la prossima :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
dj-upe
Beverlysta Master
Scollegato
Località: Fuckin' Amalfi Coast!___ Capa: I cazz______ Stato: Confusionale
Provincia: Salerno
1 2 3 prova..prova microfono, spegni il grammofono
|
|
« Risposta #76 inserita:: Maggio 24, 2007, 12:15:07 pm » |
|
proprio lui....il grade Dio della guerra... :wink: :wink: :twisted: Mitico!!!
|
|
|
|
|
|
vicky78
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #77 inserita:: Maggio 25, 2007, 03:11:46 pm » |
|
Allora tutto confermato per domani?? Per i salernitani appuntamento nella piazzetta dell' uscita di Vietri dove inizia la strada per la Statake amalkfinata e dove si scende giù al paese di vietri. capito dove?ci si vede li per le 1530.OK???
|
|
|
La potenza è nulla senza il controllo!!!
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #78 inserita:: Maggio 25, 2007, 03:52:33 pm » |
|
Allora tutto confermato per domani?? Per i salernitani appuntamento nella piazzetta dell' uscita di Vietri dove inizia la strada per la Statake amalkfinata e dove si scende giù al paese di vietri. capito dove?ci si vede li per le 1530.OK??? Ok vicky appena vediamo il tuo beverly fermo ci sfracelliamo dentro le tue borse mentre qualche bravo impennatore poggierà la sua ruota anteriore nel tuo bauletto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ps ricordatevi le macchine fotografiche con le memory card all'interno eh marcè Ps 2 tranne ulteriori aggiornamenti Dj-Upe potrebbe ritardare un pochino ma partecipa comunque :wink: :wink: :wink: Per ulteriori chiarimenti lasciatemi i vostri cellulari in mp non vorrei aspettare a vuoto chi magari all'ultimo minuto domani non dovesse venire :wink: :wink: :wink: a domani ragazzi :wink: :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato
tutt a post
|
|
« Risposta #79 inserita:: Maggio 25, 2007, 04:14:55 pm » |
|
Allora tutto confermato per domani?? Per i salernitani appuntamento nella piazzetta dell' uscita di Vietri dove inizia la strada per la Statake amalkfinata e dove si scende giù al paese di vietri. capito dove?ci si vede li per le 1530.OK??? :thumleft: Va benissimooooooooooo........
|
|
|
Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
|
|
|
Kratos
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #80 inserita:: Maggio 25, 2007, 04:15:44 pm » |
|
ricapitolando..io che vengo da napoli...appuntamento dopo il casello sotto le pagliarelle...con ki di preciso? 8O
|
|
|
|
|
|
frankesko
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Napoli
|
|
« Risposta #81 inserita:: Maggio 25, 2007, 06:46:36 pm » |
|
fuoco, ma noi che stiamo vicini, perchè non partiamo assieme? ci possiamo vedere al casello Scafati/Pompei (quello con le 2 rotonde, per intenderci) così poi viaggiamo in 2... solo se vai piano, però... non scordare che il tuo 'mezzo' ha una cilindrata doppia rispetto al mio :twisted:
x street... per evitare di aspettarvi su una piazzola... potremmo vederci all'autogrill della Esso dopo il casello di Nocera Inf... così potete anche fermarvi x una sosta, se siete stanchi :twisted: :twisted: :lol:
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #82 inserita:: Maggio 25, 2007, 08:02:19 pm » |
|
ricapitolando..io che vengo da napoli...appuntamento dopo il casello sotto le pagliarelle...con ki di preciso? 8O Con me e tutti i casertani x street... per evitare di aspettarvi su una piazzola... potremmo vederci all'autogrill della Esso dopo il casello di Nocera Inf... così potete anche fermarvi x una sosta, se siete stanchi Twisted Evil Twisted Evil Laughing Dai non complichiamoci la vita saremo puntuali non so dove sta sta pompa di benzina non la trovo su goglemaps 8O 8O 8O 8O nel caso se salite dal casello di castellammare aspettateci lì al fresco e ad orario spaccato arrivate sulla piazzola di sosta :wink: [/quote]
|
|
|
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato
tutt a post
|
|
« Risposta #83 inserita:: Maggio 25, 2007, 08:06:19 pm » |
|
ricapitolando..io che vengo da napoli...appuntamento dopo il casello sotto le pagliarelle...con ki di preciso? 8O Con me e tutti i casertani x street... per evitare di aspettarvi su una piazzola... potremmo vederci all'autogrill della Esso dopo il casello di Nocera Inf... così potete anche fermarvi x una sosta, se siete stanchi Twisted Evil Twisted Evil Laughing Dai non complichiamoci la vita saremo puntuali non so dove sta sta pompa di benzina non la trovo su goglemaps 8O 8O 8O 8O nel caso se salite dal casello di castellammare aspettateci lì al fresco e ad orario spaccato arrivate sulla piazzola di sosta :wink: [/quote] Street la esso si trova sulla napoli - salerno subito dopo nocera....la stazione di servizio si chiama alfaterna :wink: poi nn so fate come meglio ritenete io vi aspetto cmq a vietri con vicky :wink:
|
|
|
Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
|
|
|
alpha73
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #84 inserita:: Maggio 25, 2007, 09:06:22 pm » |
|
x street fammi sapere bene tutto x domani.....ciao
|
|
|
|
|
|
AnDrea_S
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #85 inserita:: Maggio 25, 2007, 09:20:13 pm » |
|
sabato 26/05/07 Andrea_s = :twisted: :twisted: :twisted: PRESENTE :twisted: :twisted: :twisted:
|
|
|
|
|
|
Kratos
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #86 inserita:: Maggio 25, 2007, 09:37:17 pm » |
|
capito...scusami se sono scocciante ma dato che ho problemi ha visualizzare le pagine precedenti...dov'è l'appuntamento??
|
|
|
|
|
|
frankesko
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Napoli
|
|
« Risposta #87 inserita:: Maggio 25, 2007, 10:04:05 pm » |
|
eddai street... dopo castellammare c'e l'uscita di scafati, angri, nocera inferiore.... poi c'è il casello e poi l'autogrill è anche un buon punto per incontrarsi, certamente più sicuro di una piazzola :lol:
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #88 inserita:: Maggio 25, 2007, 11:18:34 pm » |
|
eddai street... dopo castellammare c'e l'uscita di scafati, angri, nocera inferiore.... poi c'è il casello e poi l'autogrill è anche un buon punto per incontrarsi, certamente più sicuro di una piazzola :lol: va beh a questo punto vad per l'autogrill :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato