Probabilmente l'interno faro è differente mentre l'esterno è identico, sul fatto della compatibilità io mi preoccuperei più degli ingombi che del raffreddamento, viste le apparenti piccole dimensioni del faro non vorrei ci siano problemi d'ingombro per la parte raffreddante della lampada led, cioè l'aletta di raffreddamento
Non mi resta che smontare e verificare di persona,semmai acquisto delle Osram Cool blue hyper white tanto per provarle e più avanti mi regolo di conseguenza.
Spiegami se una lampada led scalda meno a cosa serve l'aletta di raffreddamento
Io resto dell'idea che lo xenon al momento è il miglior compromesso per avere un fascio di luce potente e profondo!!
Ne ho visti montati parecchi di led cree, ma poi quando vai a verificare la profondità che riesce a raggiungere il fascio di luce rispetto ad un faro xenon resti a bocca aperta!!
E giusto per la cronaca ci sono amici che già solo con la lampada normale sui new beverly hanno avuto problemi di opacizzazione della parabola, perchè essendo il faro piccolo il calore non ha come sfogare.
Quindi fai tutte le tue prove ma attento a non rimanere fregato!!
Se non ti dispiace preferisco credere a delle prove REALI piuttosto che all'amico dell'amico che ha un zio con il beverly!
250/260 gradi dell'alogena contro i 106 di una lampadina molto più potente,mi basta questo.
Ah,tanto per la cronaca,lo xenon lo monto già sullo scarabeo e so benissimo quanta luce faccia,volevo semplicemente provare una cosa nuova rispetto a quella di attaccarmi alla batteria e avere il fascio di luce xenon.
Ripeto,non sto cercando la luce del paradiso! Semplicemente l'alogena di serie stona con i led di posizione e volevo cercare una soluzione,NO xenon!
Non capisco come una discussione che parta chiedendo informazioni sui led possa arrivare al solito xenon,mi sembra di essermi spiegato bene a monte