Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: uscita per i catanesi e per chi si vuole aggiungere  (Letto 7583 volte)
BeverlyMaster
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« inserita:: Maggio 11, 2007, 02:50:00 am »

ciao ragazzi, dopo aver visto i risultati del primo mini raduno di sicilia orientale, io e aloris abbiamo pensato di combinare un incontro che si terrà giorno 20 maggio, si era pensato ad un giro tra beverlysti, una cosa semplice, senza pranzo fuori... come metà si e deciso Castelmola, sicuramente tutti conoscerete... Cheesy  bè che altro aggiungere? unitevi in tanti decideremo tutti insieme il da farsi, anche in base alla vostra disponibilità... ciao
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Maggio 11, 2007, 09:07:25 am »

eccomi!! avrei già un'impegno ma se posso vedo di liberarmi e venire così mi rifaccio del raduno perso a causa vela Cool
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

« Risposta #2 inserita:: Maggio 11, 2007, 11:12:39 am »

aggiungete qualche dettaglio in più sul programma, io posso aggiungermi...
..."il mio scooter beve olio, non mangia riso"....

BeverlyMaster
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Maggio 11, 2007, 02:41:02 pm »

grazie per le vostre risposte, quanto a dettagli siamo in fase di organizzazione, quindi si accettano proposte, in ogni caso per ora si parlava come punto di incontro la piazza di castelmola, come orario intorno le 15.30, possiamo scattare qualche foto, fare un giro a taorina, prendere qualcosa da bere... insomma passare un po di tempo insieme per conoscerci... allora che ne dite?
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Maggio 11, 2007, 02:43:35 pm »

ma è domenica?
ragà cosa posso dirvi io posso tranquillamente venire...potremmo andare al bar turrisi...conoscete? cmq vengo con la mia raga se per voi va bene....

BeverlyMaster
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Maggio 11, 2007, 02:48:23 pm »

si saro, e domenica 20 maggio, puoi portare chi vuoi, piu siamo e meglio è, se hai altri amici in beverly sono invitati a partecipare!!  :wink: dai ragazzi partecipate in tanti!!!
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Maggio 11, 2007, 02:50:07 pm »

amici in beverly nemmeno uno.....in SH e @ VI RIEMPIO TAORMINA... cmq decidete e fateci sapere

clybeverly
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #7 inserita:: Maggio 12, 2007, 12:32:54 am »

Peccato.....per noi (Sicilia centro) troppa strada per un solo caffè, francamente pensavo che il successivo incontro si sarebbe tenuto verso il centro della Sicilia (Troina e dintorni) è ovvio che il fascino non è lo stesso, però l'ultima volta che c'eravamo sentiti con Aloris sul Post del Raduno Sicilia Orientale si parlava di accorciare le distanze per tutti per una serie di considerazioni.

Non fa nulla sarà per la prossima.........

Ops........Sicilia centro Domenica parte per Vittoria destinazione FIERA EMAIA, che nell'occasione ospiterà mostra scambio auto e moto d'epoca e manifestazioni in tema (MOTESPO'), se volete fatevi sentire.

http://www.fieraemaia.com/
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
xdavid84
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: Maggio 12, 2007, 01:13:52 am »

io sn d villa san giovanni, dove si trova castelmela esattamente ? potrei unirmi anch io,

saro87, visto che sei di messina partiamo insieme!
fammi sap..

( logicamente verro' col mio beverly ) ciao
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Maggio 12, 2007, 02:12:12 am »

Citazione di: "clybeverly"
Peccato.....per noi (Sicilia centro) troppa strada per un solo caffè, francamente pensavo che il successivo incontro si sarebbe tenuto verso il centro della Sicilia (Troina e dintorni) è ovvio che il fascino non è lo stesso, però l'ultima volta che c'eravamo sentiti con Aloris sul Post del Raduno Sicilia Orientale si parlava di accorciare le distanze per tutti per una serie di considerazioni.

Ops........Sicilia centro Domenica parte per Vittoria destinazione FIERA EMAIA, che nell'occasione ospiterà mostra scambio auto e moto d'epoca e manifestazioni in tema (MOTESPO'), se volete fatevi sentire.

Con aloris abbiamo parlato a lungo, e questo non e da considerarsi un vero e proprio raduno, tranquillo che a breve organizzeremo un raduno regionale, e sicuramente cercheremo di mettere tutti nelle condizioni di poter venire, se nel caso per domenica ci ripensate siete tutti i benvenuti... :wink:
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Maggio 12, 2007, 02:14:42 am »

Citazione di: "xdavid84"
io sn d villa san giovanni, dove si trova castelmela esattamente ? potrei unirmi anch io,

saro87, visto che sei di messina partiamo insieme!
fammi sap..

( logicamente verro' col mio beverly ) ciao

e praticamente sopra taormina.. sei il benvenuto se confermi di venire  :wink:
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserita:: Maggio 12, 2007, 11:48:52 am »

ooook.. io potrei venire sicuramente, anche se nn so come arrivarci!!
Smiley Smiley
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Maggio 12, 2007, 11:52:23 am »

potresti venire con me......anche se non ho ancora la sicurezza.......causa studio....cmq vi faccio sapere

clybeverly
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Maggio 12, 2007, 12:15:47 pm »

Citazione di: "BeverlyMaster"
Citazione di: "clybeverly"

Con aloris abbiamo parlato a lungo, e questo non e da considerarsi un vero e proprio raduno, tranquillo che a breve organizzeremo un raduno regionale, e sicuramente cercheremo di mettere tutti nelle condizioni di poter venire, se nel caso per domenica ci ripensate siete tutti i benvenuti... :wink:

Grazie!!! domani che incontro tutti gli altri ne parlo, non è escluso che si potrebbefare qualcosa, però domenica dovrebbe esserci anche l'Infiorata a NOTO.........vediamo cosa si può fare.

Gentilmente tienimi aggioranto per quanto riguarda il vero e proprio raduno.

Ciao e grazie
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
giusema
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Maggio 12, 2007, 01:27:26 pm »

Io nn posso essere presente, c'è il Golf Day a Pergusa, quindi penso che andrò lì.
  Stampa  

Vai a: