Salve a tutti,
Dal 2006 cavalco felicemente un berverly 500, e finora devo dire di ritenermi fortunato mai nessun problema.
Ad Agosto dopo aver fatto il pieno in un distributore di benzina mi si e´accesa la spia dell´iniezione ma solo ad alta velocita´ oltre 80 km.
Premetto comunque che giorni prima avevo percorso 40 km sotto un violento temporale.
Adesso non capisco se la causa e´l´acqua oppure la benzina.
Comunque nel dubbio ho smontato il veicolo e dato una revisionata alle parti. (corpo farfallato, iniezione, filtro aria, impianto di raffreddamento etc).
In oltre ho misurato ohm allo statore e al regolatore di tensione e alla bobina e mi sembra che sia tutto in ordine.
Adesso che mi ricordo ho circolato con 3 viti in meno del box filtro aria, potrebbe essere questa la causa?
Poi per favore sapete dirmi quale l´ordine esatto di rimontaggio: Parafango, ruota e gambali oppure parafango, gambali e ruota?
E poi come fissare i fili dei freni e contakilometri ai gambali (ho dei quadratini in metallo con un buco centrale devo usare quelli?
Grazie della risposta
Francesco