Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Lampadina fulminata e quadro in tilt  (Letto 1610 volte)
88samu
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« inserita:: Agosto 20, 2016, 03:09:32 pm »

Buonasera a tutti,
volevo esporre il mio problema e sapere se è capitato a qualcuno di voi.
Ho un beverly 300s e stamattina si è fulminata la lampadina del faro.
Successivamente, dopo aver spento lo scooter e riacceso, le lancette del carburante e della temperatura hanno iniziato a tremare. Durante la marcia il conta km e le altre lancette segnano tutto perfettamente, l'unico problema si ha nello spegnimento in quanto le lancette carburante e temperatura restano sollevate a metà. Ho sostituito la lampadina fulminata ed il problema persiste ed inoltre ho provato a staccare anche la batteria per vedere se il problema cessava ma non è stato così!!
Quindi sostanzialmente riassumendo il problema riguarda le lancette, l'orologio si azzera ad ogni accensione e nonostante abbia sostituito la lampadina la luce del faro non si accende più. L'unica luce che funziona è quella abbagliante ma solo quando schiaccio il pulsante per abbagliare e non posso usarla come luce di posizione.

Grazie ini anticipo per le risposte.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Agosto 21, 2016, 11:23:36 am »

Ciao,
hai qualche falso contatto nell'impianto o nella strumentazione. E' pericoloso per l'elettronica usare il mezzo in queste condizioni, non puoi sapere se la corrente arriva da qualche parte dove non dovrebbe arrivare. Portalo appena puoi in officina.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: