Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Rumore metallico Beverly 250 tourer 2008  (Letto 1213 volte)
djkekkolecco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« inserita:: Maggio 19, 2016, 06:53:11 pm »

Ragazzi salve volevo esporvi questo problema, sperando che qualcuno di voi mi sappia dare una spiegazione.

Ho preso questo beverly usato a 14000 Km da poco e oggi provandolo sulla lunga distanza per vedere come andasse ho notato che in fase di accelerazione, più o meno dai 50 km/h in poi, partiva un rumore metallico dalla parte destra (presumevo marmitta ma ho letto che può essere anche la ruota posteriore), tutto questo solo in fase di accelerazione. Il mezzo è ancora in garanzia perchè preso usato da un concessionario. Sapreste dirmi quale può essere il problema?

se riesco in serata faccio un audio così magari si capisce meglio.

grazie mille
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: