Salve ragazzi , sono un nuovo utente proprietario di un beverly500 del 2005 , alcuni giorni fà ho deciso di resuscitare il mio amico dal garage e naturalmente la batteria non dava segni di vita , forse ingenuamente l'ho collegata con i cavi a quella dell'auto e il gioiello è partito All'istante
, felicissimo lo lascio un po' in moto con i cavi attaccati sperando che la batteria si riprendesse, beh manco a dirlo era da cambiare, ok vado a prenderne una nuova e la cambio, (naturalmente dopo aver versato l'acido e aspettato che facesse reazione , anche se poi ho riscontrato un errore da parte mia ,ovvero ho coperto da subito la batteria quando invece avrei dovuto farlo solo dopo mezz'ora )insomma aspetto e collego , subito si accende la luce nel vano casco quindi penso sia già bella carica, accendo il contatto ma il quadro è morto , e inizio a preoccuparmi , ho messo sotto carica la batteria ma mi ha dato lo stesso risultato ,quindi cerco e mi trovo qui dove leggo svariate soluzioni al problema , ora prima di iniziare i vari tentativi chiedo a voi qual'è la diagnosi esatta???
Secondo voi in cosa ho sbagliato? Grazie