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Autore Discussione: Beverly 400 tourer si ingolfa e si spegne  (Letto 6800 volte)
Sato81
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« inserita:: Aprile 09, 2016, 11:41:11 pm »


Ciao a tutti sono nuovo dei forum, vi scrivo per un problema sul mio beverly 400 tourer 2010, premetto che ho pulito corpo farfallato pezzo per pezzo, cambiato candela, pulizia iniettore e usato additivo, ma lo scooter continua a ingolfarsi a meta manichetta e si spegne di frequente. Se poi spalanco il gas tutto bene va normalmente. Aspetto con ansia vostri consigli cari beverlisti. Ciao a presto Salvatore
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« Risposta #1 inserita:: Aprile 10, 2016, 02:58:56 am »

Intanto che ne dici completare il tuo profilo per cortesia?
grazie
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Gigigen
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« Risposta #2 inserita:: Aprile 11, 2016, 03:37:38 am »

Ciao è capitato anche a me dopo la pulizia del corpo farfallato....appena accesa tutto bene minimo più  alto ecc... ma dopo alcuni secondi si abbassava e si spegneva. Riaccendevo e stessa storia. Poi l ho riaccesa nuovamente è ho tenuto leggermente accelerato per circa 30 secondi .....ha avuto 3 vuoti come se voleva spegnersi dopodiché si è regolarizzato il tutto.
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Gigigen
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« Risposta #3 inserita:: Ottobre 07, 2021, 01:28:26 am »

Ciao a tutti, ho un problema simile al mio Beverly 400ie. Voi come avete risolto?
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lele73
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« Risposta #4 inserita:: Ottobre 07, 2021, 01:37:16 pm »

io ho avuto recentemente un problema analogo con instabilità del minimo e spegnimenti frequenti al minimo con ondeggiamento del minimo in rilascio e poi consegente spegnimento. Ero piuttosto disperato perchè avevo anche pulito il corpo farfallato pulendolo dopo precedente totale smontaggio, come indicato nella Rubrica Guide, dopo averlo smontato lo trovai pulito e anche sospettavo un problema al motorino passo passo che gestisce e parzializza il condotto del minimo. Così spruzzai varie volte il solvente usato per la pulizia il CarbuClean sul condotto del minimo sperando ottenesse l'effetto di pulire o sciogliere le probabili morchie formatisi internamente. Rimontato tutto il mezzo era leggermente migliorato ma gli spegnimenti e gli ondeggiamenti del minimo erano sempre presenti anche se in maniera minore, preso dalla disperazione non sapevo che fare, poi piano piano il problema è sparito, non vorrei che il solvente abbia fatto il suo lavoro e col viaggiare abbia aiutato a liberare il condotto del minimo che al 90% è l'imputato dei problemi in quanto la carburazione del minimo non viene gestita correttamente. Non vorrei tu abbia un problama analogo, il mio ci ha messo 15-20 giorni a far sparire la problematica
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