Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Philips 12972WHVSM White Vision H7  (Letto 2636 volte)
cantuccio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Marzo 22, 2016, 12:43:57 pm »

Buongiorno

Abitando in campagna mi capita (specialmente di inverno) di partire col buio e...tornare con ancora piu buio. Quindi volevo cambiare le H7 del mio beverly 250s faro a V e ho guardato qualche post, dove venivano elogiate le osram night racer/braker/silverlight. Lele73 mi pare che invece consigliasse le philips, e avrei trovato queste

Philips 12972WHVSM White Vision Lampada Alogena H7

20€/coppia su un noto store online. Qualcuno le ha provate? Ci sono anche le extra, con una gradazione di 3200°K, queste a 4300°K mi piacevano di piu (anche perchè mi si sono bruciate le lampadine di posizione, e volevo metterle a led almeno di pari gradazione, e piu bianche mi piacciono di piu).

Edit: tra l'altro ho visto sulla scatola che insieme danno anche una coppia di w5w come luci di posizione...non sono a LED ma insomma...

Ciao!

Fabio
« Ultima modifica: Marzo 22, 2016, 08:42:12 pm da cantuccio » Registrato

Quando il gioco si fa duro...il gioco si fa duro! (Cit. P. Bitta)

cantuccio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Marzo 23, 2016, 11:41:12 am »

Aggiornamento - ordinate le luci in questione. Anche se non è scritto chiaramente nella descrizione, sulla confezione è netta la scritta che ci sono anche due W5W per la posizione, cosa confermata anche dalle recensioni clienti.

Quando arrivano le monto e vediamo se migliora la situazione!

Ciao

Fabio

milo73014
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecce

« Risposta #2 inserita:: Marzo 24, 2016, 08:15:00 am »

monto la philips white vision ormai da due anni...rispetto alla lampada originale emette solo una luce piu' bianca, senza riflessi azzurrognoli...non ti aspettare chissa' cosa, anche se la differenza la noterai. Il fascio di luce non aumenta in profondita', ma avrai un miglior contrasto grazie alla luce piu' binca...per cui avrai l'impressione di "vedere meglio" al buio.
Riguardo le posizioni a led da abbinare, ti consiglio di dare un occhiata su ebay o aliexpress...prendine un paio con led cree ma soprattutto con gradazione 4000-4500k, scrivendo "warm white" o "bianco caldo"... altrimenti ti ritrovi con una posizione che va sull azzurro degli xenon(6000k)
Alessio
cantuccio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Marzo 25, 2016, 09:57:20 pm »

Ok, lampade montate. Le luci di posizione come previsto erano incluse. La luce è come milo ha detto sul bianco, quasi neutro...il fascio di luce è decisamente migliore rispetto alla precedente lampada (che immagino fosse quella originale, io non la ho mai cambiata e ho preso il mezzo di seconda mano.

Nel regolare l'altezza è arrivato il bello...non andava troppo in giu. Sapevo che il faro era troppo alto, ma niente anche al massimo della "bassezza" era troppo alto. Allora ho riaperto il faro e mi sono accorto che uno dei supporti bianchi era fuori sede...rimesso a posto, rimessa la lampada e finalmente ho un fascio nella norma.

Ciao!

Fabio

alex63
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Marzo 31, 2016, 07:14:05 pm »

OSRAM OFF-ROAD COOL BLUE HYPER H7 Lampada alogena per proiettori 62210-HCB 5000K
Ho montato queste sia su "lambretta" che auto...
  Stampa  

Vai a: