sarracino
Utente non iscritto
|
|
« inserita:: Maggio 07, 2007, 04:13:11 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
ivan
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #1 inserita:: Maggio 07, 2007, 04:24:40 pm » |
|
il conce mi ha proposto una permuta con l SH300I....mi date un consiglio? me quale permuta? ? :evil: .... tutto in garanzia ... ci mancherebbe....e magari sostituzione del Bev!!!! certo che è incredibile... mi dispiace. :cry:
|
|
|
|
|
|
dade87
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|
« Risposta #2 inserita:: Maggio 07, 2007, 04:31:17 pm » |
|
Mi sembra molto strano
|
|
|
|
|
|
apripista
Non attivo
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Parma
|
|
« Risposta #3 inserita:: Maggio 07, 2007, 04:41:45 pm » |
|
opterei x la sostituzione del mezzzo
|
|
|
|
|
|
clybeverly
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #4 inserita:: Maggio 07, 2007, 04:46:08 pm » |
|
Intanto segnala tutto a Piaggio e chiedi l'intervento dell'ispettore di zona
|
|
|
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Salerno
tutt a post
|
|
« Risposta #5 inserita:: Maggio 07, 2007, 05:00:47 pm » |
|
3832KM, stamattina cammino tranquillamente col mio bev,rumore di ferraglia dal carter...e CRACK. Assistenza piaggio:-rottura albero motore! cosa? assurdo.incredibile,a 1600 km ho dovuto cambiare la pompa dell'acqua perchè difettosa,adesso sono stufo voglio chiedere la sostituzione del mezzo. Ma a voi sembra normale romprere un albero motore a neanche 4000 km? trattato benissimo,rodaggio ok,olio sintetico ok,trattato con i guanti e poi mi lascia cosi? il conce mi ha proposto una permuta con l SH300I....mi date un consiglio? ma secondo voi è la pompa dell'acqua che ha fatto rompere l'albero motore? anche io ho dovuto cambiare tempo fa la pompa dell'acqua che dici mi devo preoccupare?spero tanto di no....
|
|
|
Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
|
|
|
bottazzi
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #6 inserita:: Maggio 07, 2007, 05:03:58 pm » |
|
3832KM, stamattina cammino tranquillamente col mio bev,rumore di ferraglia dal carter...e CRACK. Assistenza piaggio:-rottura albero motore! cosa? assurdo.incredibile,a 1600 km ho dovuto cambiare la pompa dell'acqua perchè difettosa,adesso sono stufo voglio chiedere la sostituzione del mezzo. Ma a voi sembra normale romprere un albero motore a neanche 4000 km? trattato benissimo,rodaggio ok,olio sintetico ok,trattato con i guanti e poi mi lascia cosi? il conce mi ha proposto una permuta con l SH300I....mi date un consiglio? ma secondo voi è la pompa dell'acqua che ha fatto rompere l'albero motore? Ciao, direi che è davvero assurdo quello che ti è capitato, anche se i pezzi difettosi nascono ovunque... Comunque pretendi la sosituzione del mezzo in garanzia, è un tuo diritto. Il mio ha oltre 15.000 Km e va da Dio, mai cambiato un pezzo, nemmeno la pompa dell'acqua che tra l'altro non c'entra niente con la rottura dell'albero motore, si tratta sicuramente di un pezzo difettoso. :evil:
|
|
|
EX Attualmente motociclista
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
|
|
« Risposta #7 inserita:: Maggio 07, 2007, 05:30:49 pm » |
|
nn accettare la permuta, ci xderesti sl 1 sacco di soldi dato ke te lo valuterebbe pokissimo x via della rottura... e poi cn 1 SH300, :evil: cmq pretendi ke tutto sia risistemato in garanzia, nn sborsare nemmeno 1 cent e se fanno storie fai subito ricorso alle autorità :twisted: io sono x la sostituzione intera del motore
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
sarracino
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #8 inserita:: Maggio 07, 2007, 06:32:09 pm » |
|
Mi spiace,sono a pezzi,purtroppo mi hanno chiesto oltre un mese per la riparazione in garanzia,è la seconda volta che da problemi gravi. Col mezzo io lavoro,ogni giorno,mi spiace ma credò lo venderò. Saluti a tutti.
|
|
|
|
|
|
majinvegeta75
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Roma
|
|
« Risposta #9 inserita:: Maggio 07, 2007, 06:36:17 pm » |
|
be se ti cambiano il motore, chi se lo prende sarà come nuovo di fabbrica, di sicuro farà un affare.
E poi è solo sfiga, il 250ie piaggio è il migliore in commercio ma in autostrada capita di beccare delle mercedes in panne, nessuno dice che nn sono buone o perdono la fiducia in loro....nn so se ti conviene vendrelo
|
|
|
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Napoli
Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..
|
|
« Risposta #10 inserita:: Maggio 07, 2007, 07:02:03 pm » |
|
nn accettare la permuta, ci xderesti sl 1 sacco di soldi dato ke te lo valuterebbe pokissimo x via della rottura... e poi cn 1 SH300, :evil: cmq pretendi ke tutto sia risistemato in garanzia, nn sborsare nemmeno 1 cent e se fanno storie fai subito ricorso alle autorità :twisted: io sono x la sostituzione intera del motore Quto paskuale. Questo è un bel trucchetto del concessionario per spillarti soldi con la permuta..... :evil:
|
|
|
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza!
|
|
|
frascone1966
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #11 inserita:: Maggio 07, 2007, 07:08:28 pm » |
|
3832KM, stamattina cammino tranquillamente col mio bev,rumore di ferraglia dal carter...e CRACK. Assistenza piaggio:-rottura albero motore! cosa? assurdo.incredibile,a 1600 km ho dovuto cambiare la pompa dell'acqua perchè difettosa,adesso sono stufo voglio chiedere la sostituzione del mezzo. Ma a voi sembra normale romprere un albero motore a neanche 4000 km? trattato benissimo,rodaggio ok,olio sintetico ok,trattato con i guanti e poi mi lascia cosi? il conce mi ha proposto una permuta con l SH300I....mi date un consiglio? ma secondo voi è la pompa dell'acqua che ha fatto rompere l'albero motore? scusa ma la garanzia ndò pippa stà??!! :?
|
|
|
|
|
|
vicky78
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #12 inserita:: Maggio 07, 2007, 07:13:07 pm » |
|
Intanto segnala tutto a Piaggio e chiedi l'intervento dell'ispettore di zona Concordo....chiama la Piaggio ed incazzzati di brutto,,,,manda a C++++ il concessionario e fai valere i tuoi diritti..... ti farò vedere come ti sostituiscono tutto lo scooter.... Facci sapere come va a finire,,,,,
|
|
|
La potenza è nulla senza il controllo!!!
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
|
|
« Risposta #13 inserita:: Maggio 07, 2007, 07:14:54 pm » |
|
Mi spiace,sono a pezzi,purtroppo mi hanno chiesto oltre un mese per la riparazione in garanzia,è la seconda volta che da problemi gravi. Col mezzo io lavoro,ogni giorno,mi spiace ma credò lo venderò. Saluti a tutti. nn stare ai comodacci loro, fai presente la tua situazione di lavoro col mezzo in questione e se loro fanno orekkie da mercante ti rivolgi alle autorità pretendendo 1 mezzo sostitutivo momentaneo o no, oppure il rimborso di tutte le spese dovute ai tuoi spostamenti casomai dovessi risolvere in altro modo...nn facciamoci metter sotto da loro, i soldi sn i nostri... :evil:
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
Dj_King
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #14 inserita:: Maggio 07, 2007, 07:49:03 pm » |
|
Guarda è capitato anche a me la stessa identica cosa.....mentre camminavo improvvisamente mi si spegne, lo riaccendo e sento il rumore di ferraglia nel carter. Anche a me è stata la stessa cosa, albero motore e altri pezzi da sostituire per una spesa di : 850 euro !!!!! per cosa poi una pompa dell'olio difettosa :evil: in pratica l'olio nel motore ce l'avevo messo, solo che questo non riusciva a girare nel circuito a causa di questa pompa che non funziona e tu sei stato "fortunato" che ce l'hai in garanzia.......il tutto a me è successo dopo 2 anni e mezzo di possesso..... :evil:
|
|
|
|
|
|
|