Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Perni vari persi. Sono sconvolto...  (Letto 2106 volte)
Bender
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Ottobre 08, 2015, 11:54:41 pm »

...ma veramente !
Uso il mio vecchietto Beverly 250ie per Roma ormai da qualche mese. La scorsa settimana mi sono accorto che ho perso i due perni che collegano il triangolo della sospensione posteriore al blocco motore, oggi ho visto che mancano i tre perni che reggono la cassa del filtro aria. angry4

Credo che dipenda da precedenti fissaggi maldestri oppure della gran quantità di buche che becco ogni giorno (anche la mia schiena non ringrazia di certo) o da entrambe le cose...

Dove posso far sistemare velocemente il problema attorno a Tomba di Nerone-Corso di Francia ?

Grazie Wink
You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.
skappamento
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

La marmitta é il mio tormento

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 09, 2015, 12:53:07 am »

Eh si di buche roma ne ha tante.... e belle grosse
No so, io ti posso consigliare un posto in via di malafede, vicino a me
Bender
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 09, 2015, 05:12:44 pm »

Eh si di buche roma ne ha tante.... e belle grosse
No so, io ti posso consigliare un posto in via di malafede, vicino a me

Eh, grazie, ma non è un po' lontanuccio da Tomba di Nerone ?  :Smiley
You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.
Peppe250
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #3 inserita:: Aprile 09, 2016, 09:10:52 am »

Guarda a me è capitato più volte per quanto riguarda le viti del filtro dell'aria, ma ne hanno messe cosi tante mi pare 7/8 che anche perderne 2/3 non cambia nulla, e idem mi successe con le viti delle scocche.. tutto ciò durante gli anni che capito e "giravo" per il centro.... la situazione è migliorata cambiando strade.
Però basta svitarle pulirle con un po di grasso o svitol e riavvitarle bene... senza stringere a morte.
Piaggio Beverly 250cc del 2005
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: