Salve a tutti ragazzi seguo da molto beverly club anche se mi sono registrato da poco
Ho un problemino col mio Beverly 250 IE del 2006.
Qualche giorno fa ho preso il mio bellissimo beverly, ero un po' nervoso per questioni personali e appena acceso ho dato una sgasata allegra per qualche secondo. Ho sentito il motore fare un rumore un po' strano come se fosse su di giri per qualche istante. Da lì è iniziato il calvario.
Spia motore accesa
1. La Temperatura (solamente quel giorno) era schizzata quasi al rosso, poi, i giorni seguenti si è stabilizzata stando ad 1 tacchetta sopra la metà.
2. Non so se è una mia impressione, ma sento come se ci fosse una leggerissima perdita di accelerazione. Non ne sono sicuro.
3. E' fuoriuscito dell'olio (?) credo dalla parte posteriore dello scooter..non ne capisco molto quindi vi lascio la foto in allegato qui. (
http://i59.tinypic.com/2943u3s.png )
Sono andato da 3 meccanici diversi e queste sono le - TUTTE E 3 DIVERSE - considerazioni.
C'è chi dice che è il regolatore della batteria, c'è chi dice che sono i filtri (effettivamente non li cambio da 3-4mila kilometri), c'è chi dice che potrebbe essere l'iniezione. Una cosa è sicura.. il cablaggio è apposto.
Ogni tanto, ma Raramente considerando il periodo che è stato in mio possesso, mi è capitato che si spegnesse dopo brevi tratti a velocità sostenute o che perdesse di colpo potenza durante l'accelerazione.
Cosa pensate?