Buon giorno ragazzi, come scritto nel post di presentazione ho acquistato iun beverly 250ie cruiser. ho il problema della frizione che gracchia, ho contattato
Marrocco senza pensarci due volte anche perche si capische che il problema sono i pattini. oltre alle massete rilavorate montero la campana rettiicata e allegerita molla contrasto bianca e mollette bianche anch'esse.
ho alcune domaande..
ho in casa un multivar 2000 nuovo di pacca del precedente scooterone (x9 180 amali)
i codici sono tutti uguali a parte quello dello spinotto che quindi è differene..
quello dell'x9 è lungo 46mm, quello del beverly 45.6
moontandolo 4 decimi più lungo a cosa vado in contro a perdita di allungo? o è trascurabile??
mi scoccerebbe farlo tornire per cosi poco.
altra domanda..
che peso rulli andrebbe bene?? ho sia i 14gr che i 15.5.. oltre che gli originali del variatore piaggio nuovi imbustati.
essendosi rotto il bicchierino porta molla conrasto ho acquistato il torsion malossi.. ma leggo che fa perdere in allungo?? come posso fare per evitare questo?? visto che precarica la molla, avendo ora la bianca, rimontando l'originale col torsion ho lo stesso risultato della bianca senza torsion?? oppure conviene tagliare la molla bianca??
io non vorrei perdere in velocità.. ora originale raggiungo i 140 a limitatore..
grazie!!