allora, ho appena sostituito il mio tourer500 con un cruiser500, color grigio.
Alcune cose non mi piacciono, sicuro il maniglione passeggero...già il tourer lo preferivo senza, nel cruiser è addirittura più lungo e appesantisce ancor di più il retro, o lo tolgo e trovo un modo per chiudere i 3 scassi sulla carena o prendo quello del tourer (ho ancora l' intero scooter) e lo taglio, lasciando solo la parte in cui ci si aggrappa con le mani.
Seconda cosa, il portatarga..è già meglio del tourer, ma ancora troppo grande e lunga, vedo di recuperare un portatarga da moto.
Terza cosa, il parafango anteriore...pure qua, troppa roba, proverò di assottigliare quello del tourer e di riposizionarlo più basso, il problema sarà poi riverniciarlo.
Boh, l'idea di fare una versione "custom" del tourer è bella, ma si sono limitati alla zona cruscotto/fanale/manubrio, avrebbero potuto far meglio...ad esempio, la zona pedane con quella plasticazza che si schiarisce estate dopo estate stona un pò, forse togliere tutta la parte bassa della carenatura e lasciare scoperte le pedane sarebbe stato meglio, o comunque ridurre quella parte nera..
Certo che vedere miriadi di pezzi per modifiche estetiche per altri scooter e nessuna per il beverly rode, e parecchio..