Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: RESOCONTO VII^ MOTOGIRO TERRA D'ABRUZZO  (Letto 9410 volte)
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« inserita:: Luglio 26, 2015, 08:20:11 pm »

S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!
Spettacolare la compagnia! Spettacolare il posto! Spettacolare il tempo! Spettacolare tutto!!!
Mentre noi torniamo alla vita normale, lì, nelle Terre d'Abruzzo, dove le porte minuscole delle abitazioni lasciano correre la fantasia immaginando una terra abitata un tempo da elfi e folletti, si diffonde, pian piano, "La leggenda del ballerino sulle montagne" (a proposito, ho lasciato i vostri numeri alle signore del posto, se qualcuno vuol sistemarsi).
Malgrado ricovero d'urgenza del fedele mezzo di Yuriy, stremato da curve, tornanti, salite e discese che lasciano scampo a pochi, tutto è filato liscio come l'olio ... e che olio!!!
Non aggiungo molto, resto in attesa dei vostri giudizi. Ringraziamento generale a tutti coloro i quali hanno preso parte ancora una volta a questo splendido motogiro e ringraziamento particolare a mia moglie Giovanna, grazie alla quale l'evento ha potuto avere luogo. Io, preso dai mille impegni quotidiani, difficilmente quest'anno sarei riuscito a gestire tutto da solo ed ecco, quindi, che il suo aiuto è stato fondamentale.
Grazie, grazie, mille grazie a tutti!!!

+
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Luglio 26, 2015, 08:38:19 pm »

Ciao,
bellissimo giro, bellissimi posti e ottima compagnia... per un giro all'insegna delle "riparazioni"....
Emiliano ha citato il problema di Yuriy, ma non ha menzionato la foratura (riparata bene) di Marco (mao288), ed il fusibile di Gerry (street_hawk)....
Non ha neanche citato il "mio" piccolo problema di essere ripartito con la tenda bagnata (e speriamo bene...), ne' l'altro -altrettanto piccolo- di somigliare ad una aragosta per il sole preso....
Comunque, -personalmente- mi sono divertito moltissimo.
Alle prossime.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
taipan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Pescara

« Risposta #2 inserita:: Luglio 26, 2015, 09:59:03 pm »

appena tornati a casa . . . . . (tappa a S.Vito Chietino per frugale cena). Grazie all'organizzatore ed al suo basilare supporto. Un matrimonio bendedetto dal club!!!
Adesso non sprecate il periodo di ferie correndo dietro a scemate tipo progetti di crociera o cose simili e pensate a qualche nuovo programma.  Grin Scherzi a parte, un eventuale gruppo ristretto (o gruppi ristretti per partenze intervallate) per la notturna parco mi vedrà tra i partecipanti. Un grazie a tutti e buona fortuna per la riparazione del nostro sfortunato compagno di avventura.
enzo
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #3 inserita:: Luglio 26, 2015, 10:04:25 pm »

beh i posti sono da mozzare il fiato ... quindi benvenga se stavolta dobbiamo ringraziare Giovanna Cheesy Cheesy Cheesy e benvenga se stavolta dobbiamo anche ringraziare le buone stelle che ci hanno accompagnato a partire dalla ruota bucata di Mao288 al fusibile che mi ha gentilmente donato il buon Vingiul ed alla pioggia che almeno per la giornata di Sabato ci ha solo sfiorato  Grin Grin Grin Grin
Ma gli altri scrittori che fine hanno fatto  Shocked Shocked Shocked avanti con le foto  Grin Grin Grin Grin
E come al solito un grandissimo ringraziamento ad Eiliano e Giovanna che ci hanno mostrato davvero dei posti meravigliosi   Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss
Street_ Hawk ...  Grin Grin
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Luglio 26, 2015, 10:06:15 pm »

Vincè (Taipan) cambia avatar mi raccomando  Grin Grin Grin Grin e domenica prossima replichiamo col titerno prendete nota  Grin Grin Grin
naplui64
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Luglio 27, 2015, 08:55:20 am »

Buongiorno a Tutti, cosa dire di questo motogiro, molto bello sia nell'organizzazione di Emiliano è Giovanna che ringrazio da parte Mia e di Mia moglie Mena, che negli Amici vecchi e nuovi che hanno partecipato, PERSONE FANTASTICHE, avevo il desiderio di visitare Campo Imperatore con il Gran Sasso e Rocca Calascio e grazie a questo motogiro ho realizzato questo desiderio e quindi ringrazio ancora di più Emiliano e Giovanna, i pranzi sono stati molto buoni ma il fiore all'occhiello e stato al Ristoro Mucciante con gli arrosticini super, questo è il Mio resoconto di questo motogiro, un abbraccio a Tutti e buone vacanze, Ciao alla prossima.... Wink Wink Wink Wink Wink
Beverly Tourer 250i
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #6 inserita:: Luglio 27, 2015, 01:00:26 pm »

problema di essere ripartito con la tenda bagnata (e speriamo bene...)

Questa me la sono persa ... che è successo?

+
damyan
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Luglio 27, 2015, 02:54:11 pm »

Che dire?  Un giro bellissimo per i posti incantevoli, per la compagnia di amici vecchi e nuovi, per le cibarie  ed anche per il tempo che ci ha risparmiato sorprese di pioggia. Il tutto grazie all'impeccabile organizzazione di Emiliano e Giovanna. Mi dispiace per tutti quelli che non c'erano ma è d'obbligo la frase: "non sapete cosa vi siete persi".
Presto posterò le foto, un po' qui e un po' su Fb. E aggiornerò anche sul rischio che ho corso di rimanere a piedi come Yuriy (per chi c'era, vi ricordate quel rumore da diesel anni '70 che faceva il mio K7 al minimo?).
Rifacciamo qualcosa al più presto.... blob10 blob10
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Luglio 27, 2015, 03:17:50 pm »

difatti avevo avuto già sabato qualche dubbio sul rumoraccio che faceva il tuo scooter :O :O alla fine cos'era il collettore scarico allentato o peggio ??
damyan
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Luglio 27, 2015, 03:23:43 pm »

Sembrerebbe, (il condizionale è d'obbligo) che si sia rotto qualcosa del variatore malossi nuovo montato prima di partire! Aspetto conferme dal meccanico....
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Luglio 27, 2015, 03:47:44 pm »

Ciao,
@AdrenalinaBlu
non e' successo nulla, solo l'umidita' notturna: se non si asciuga bene e fa muffa, tenda nuova!

@damyan
se non te lo hanno dato indietro, pretendi di riavere anche il variatore originale, per eventuali usi futuri. Per il Malossi -se e' lui- poco male: e' in garanzia.
Domenica prossima ci sei al Titerno?

vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
damyan
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Luglio 27, 2015, 03:57:10 pm »

Vincenzo, domenica prossima penso di no. Per il resto vi aggiornerò.
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Luglio 27, 2015, 10:25:27 pm »

dimenticavo di precisare che su quella bella torta che é stato il raduno ho aggiunto una ciliegina: per gentile concessione di mia moglie; al ritorno mi "sono fatto" il Macerone, purtroppo strada interrotta al km171 (lo sapevo) ma il pezzo percorribile é qualcosa di superlativo per asfalto, curve e pendenze.
@Street Hawk perché mi dici di cambiare nick? Sono rimasto il più velenoso rettile terrestre!
enzo
taipan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Luglio 27, 2015, 10:26:28 pm »

. . . . piuttosto il nostro giovane e sfortunato amico ha risolto con lo scooter "appiedatore"?
enzo
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #14 inserita:: Luglio 27, 2015, 11:26:59 pm »

Ti ho ringraziato dal vivo e lo faccio anche qui, così che TUTTI possano leggere....
Emiliano GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE....
Ho visitato molti posti, zone e paesaggi italiani, nord centro e sud.... MA... NESSUNO fin'ora è riuscito ad eguagliare quello che ho potuto vedere con i miei occhi sabato scorso.
Dei paesaggi magnifici anzi SPETTACOLARI!
Grazie ancora....
Ed un grazie altrettanto speciale va al mio compagno di merende Zio Gerry, un amico e un fratello unico. E' sempre un piacere macinare km con te.
Ciao ragazzi alla prossima Cheesy
« Ultima modifica: Luglio 28, 2015, 04:06:56 pm da mao288 » Registrato
Pagine: [1] 2
  Stampa  

Vai a: