Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Sostituzione quadro  (Letto 6356 volte)
Buff
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Luglio 26, 2015, 04:05:00 pm »

Ciao a tutti, volevo sapere se per caso a qualcuno era mai venuto in mente di sostituire il quadro al proprio beverly.Per la precisione intendo quello del 500 del 2003 senza orologio con uno del tourer con orologio,perché ha vederli sembrerebbero uguali, ma non potete immaginare quanto mi possa essere utile avere un orologio sempre sotto mano.Ne ho trovati alcuni usati in buono stato,dite che faccio una cazzata oppure riuscirei nell'intento?
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #1 inserita:: Luglio 26, 2015, 07:57:53 pm »

penso che ti basta solo comprare la veglia e fare il cambio ... alla fine l'orologio ha solo due contatti di certo già cablati sulla strumentazione  Cool Cool
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Buff
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Luglio 27, 2015, 01:52:36 pm »

Lo pensavo anch'io, apparte il fatto che solo la veglia non riesco a trovarla,ma tu a cosa ti riferisci solo l'orologio appure tutto il tondo dove ci sono le 2 lancette temperatura e benzina compreso orologio?  Huh? Huh?
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Luglio 27, 2015, 02:26:06 pm »

http://www.ebay.it/itm/STRUMENTAZIONE-CONTACHILOMETRI-EQUIPMENT-PIAGGIO-BEVERLY-TOURER-300-2009-2011-/291509840561?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item43df572ab1

http://www.ebay.it/itm/STRUMENTAZIONE-CONTACHILOMETRI-EQUIPMENT-PIAGGIO-BEVERLY-TOURER-400-2008-2011-/291509845246?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item43df573cfe

http://www.ebay.it/itm/PIAGGIO-BEVERLY-500-STRUMENTAZIONE-/261841687964?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item3cf6fb159c

http://www.subito.it/accessori-moto/contachilometri-piaggio-beverly-tourer-10-908-km-napoli-105117705.htm

http://www.subito.it/accessori-moto/strumentazione-piaggio-beverly-500-2002-2006-salerno-107909772.htm

e quante te ne servono ancora?? se pure il vetro è rotto prendi il tuo e lo sostituisci !!!
Buff
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Luglio 28, 2015, 02:00:20 pm »

Grazie street,infatti hai colto proprio nel segno ed era quella la mia intenzione, mi sa che stavamo a dire la stessa cosa ma non ci stavamo capendo,cmq la mia intenzione era proprio quella e per l'esattezza vorrei mettere questo tipo di quadro,ora la mia domanda è secondo te lo posso montare tranquillamente staccando le prese e il filo del contachilometri e passandoli sull'altro oppure ce da fare qualche tipo di modifica? Ti ricordo che il mio è un 2003 e quello che ci andrei a mettere è del tourer quindi parecchi anni più giovane
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Luglio 28, 2015, 02:28:16 pm »

immagino che sia sempre lo stesso progetto ma non saprei darti la certezza assoluta ... dovresti provare e prepararti a fare qualche modifica elettrica nella peggiore delle ipotesi  Cool Cool
Mave17rick17
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Udine

« Risposta #6 inserita:: Agosto 06, 2015, 12:35:48 pm »

Salve a tutti! sono nuovo della "zona" faccio i complimenti per il forum curatissimo, scusate se mi inserisco nella discussione ma ho un problema simile : ho un beverly 200 e dopo varie vicissitudini il display mi ha abbandonato, volevo sostituirlo ma il prezzo dell'originale è proibitivo, e in giro usai se ne trovano pochi e chi ce l'ha sa di avere un tesoretto quindi se lo fa pagare, ma non vorrei spendere troppi soldi per un visto e piaciuto, quiondi mi chiedevo posso sostituire il quadro del beverly 200 con quello del 250? Vi ringrazio anticipatamente dell'attenzione.
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Agosto 06, 2015, 03:11:57 pm »

se sei esperto di elettronica prova a rifare tutte le saldature dei componenti e verificare se ce ne sia qualcuno rotto!!! In genere si ossidano per infiltrazioni d'acqua e cominciano a non funzionare più!!
Mave17rick17
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Agosto 06, 2015, 03:14:44 pm »

gia fatto ma nel maneggiarlo troppo si è crepato il display ed ora è nero e il danno è irreparabile  Angry Sad
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Agosto 06, 2015, 03:17:45 pm »

già  Undecided Undecided prova a vedere di trovarne anche uno usato o rotto ma che abbia il display integro e riprova   Wink Wink Wink
Mave17rick17
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Agosto 06, 2015, 03:39:41 pm »

lo farei ma non ne trovo, poi nn so se hai provato a smontarlo, ma il display all'interno ha moltissime saldature da dissaldare ed è attaccato con qualcosa tipo colla alla scheda madre, diciamo che chi l'ha creato non voleva che fosse sostituito per parti Smiley, ecco perchè mi è venuta questa idea vedendo le forme simili, opure un qualcosa di compatibile, voi conoscete qualcosa?
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Agosto 06, 2015, 03:41:47 pm »

beh ne so qualcosa credimi ma nulla è impossibile  Wink Wink
Mave17rick17
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Agosto 22, 2015, 09:59:41 am »

Problema risolto!!! Grin Grin Grin ho trovato il display usato in Germania a 40€!!!!!
  Stampa  

Vai a: