Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Cupolino Beverly 300 ie  (Letto 16915 volte)
Luca77
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Benevento

« inserita:: Luglio 21, 2015, 03:01:40 pm »

Allora ragazzuoli, il quesito è il seguente:

come ho detto nel messaggio di presentazione tra 10 giorno ritirerò il mio beverly 300 ie.
Non amo il bauletto quindi non penso lo monterò mai, il mio dubbio è sul montare o meno il cupolino basso originale piaggio.

Il mio dubbio è dettato dal fatto che sono alto (o basso come preferite voi) 1,70 e il mio timore è che il cupolino possa in qualche modo tagliare la visuale perchè proprio in linea con gli occhi. Ho notato che il cupolino necessita di fare un buco anche sulla plastica nera che sovrasta il faro, quindi in caso di montaggio e successivo smontaggio resterebbe un buco sulla plastica superiore.

Premetto che lo scooter lo uso solo in primavera/estate quindi per circa sei mesi l'anno.

Fatemi sapere grazie

Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #1 inserita:: Luglio 21, 2015, 05:20:02 pm »

secondo me devi aspettare la consegna e stabilire in quella occasione cosa montare dopo averci fatto un giro per renderti conto di come ti trovi a guardare con o senza cupolino!!! In tutti gli altri casi rischi di buttare soldi in spese sbagliate  Wink Wink Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Luca77
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Luglio 22, 2015, 08:49:13 am »

Grazie delle risposta, sicuramente proverò lo scooter senza cupolino (anche perchè l'ho acquistato senza) il mio dubbio sta nel fatto che se in futuro lo vorrò montare e mi renderò conto che il cupolino mi da fastidio, se lo smonto mi resterà il buco sulla plastica nera sopra il faro o mi sbaglio?
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Luglio 30, 2015, 12:51:29 pm »

Finalmente ho ritirato il mio beverly 300 ie, in concessionaria c'era un beverly con cupolino originale piaggio già montato, per curiosità mi sono seduto e come temevo, visto la mia altezza (1,70) il cupolino mi taglia completamente la visuale arrivando quasi all'altezza degli occhi.

Ho letto che qualcuno di voi ha montato il cupolino basso della faco e volevo sapere quanto è più basso rispetto all'originale.

Esteticamente mi piace il cupolino ma ovviamente non posso pregiudicare la visibilità solo per un fatto estetico, quindi mi chiedevo se il cupolino basso della faco possa fare al caso mio.

Grazie
« Ultima modifica: Luglio 30, 2015, 12:53:21 pm da Luca77 » Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Luglio 30, 2015, 01:37:10 pm »

dovresti riuscire a rendertene conto da solo guardando le immagini

http://www.ebay.it/dsc/i.html?_sop=10&LH_TopRatedSellers=true&_from=R40&_sacat=0&LH_TitleDesc=1&_nkw=cupolino+faco+beverly+350&_trksid=p2045573.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.Xcupolino+faco+beverly+350.TRS0&_odkw=cupolino+beverly+350&_osacat=0

ps domenica vieni a fare un po di rodaggio sul matese

http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=20377.0

sei a due passi
Luca77
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Luglio 30, 2015, 03:02:47 pm »

Il problema è proprio quello. L'ho visto ma non riesco a trovare da nessuna parte le dimensioni (parlo dell'altezza) e il mio timore è di comprare qualcosa che poi non va bene.

Sopratutto per il fatto che se una volta montato mi rendo conto che non va bene e lo smonto mi resta il buco sulla plastica nera sopra il faro.

Era per questo motivo che avevo chiesto a qualcuno che lo avesse montato la differenza con l'originale.
« Ultima modifica: Luglio 30, 2015, 03:07:03 pm da Luca77 » Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Luglio 30, 2015, 03:13:45 pm »

beh allora non so che dirti  Shocked Shocked Shocked
Luca77
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Settembre 15, 2015, 12:47:25 pm »

Ciao ragazzi ho avuto difficoltà nel montare il cupolino basso faco. Vi posto un foto per farvi capire dove sta il mio problema (cosa che non è successa a chi a montato il cupolino nella foto)

http://imageshack.com/a/img537/7286/5NWQic.jpg

Non riesco a montare la protezione nera di gomma sotto le staffe che dagli specchietti vanno al cupolino, questo perchè se monto la protezione in gomma non posso stringere il dado dello specchietto, problema che non sussiste se non monto appunto la protezione.

Non so se mi sono spiegato

se mi potete aiutare vi ringrazio
« Ultima modifica: Settembre 15, 2015, 12:59:22 pm da Luca77 » Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Settembre 15, 2015, 02:59:21 pm »

Scusa avvita prima gli specchi abbassa il cappuccetto in gomma e poi gli fai scendere sopra le staffe del parabrezza  Cool
Luca77
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Settembre 16, 2015, 08:55:16 am »

L'ho fatto ma se noti le staffe degli specchi hanno una leggera curvatura e quindi le staffe del cupolino non scendono fino alla fine
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Settembre 16, 2015, 10:13:02 am »

Beh non so che dirti, magari vedi sulle istruzioni se per caso é previsto che i gommini vadano incisi per accogliere le staffe o se invertendo le staffe scendono di più!! Non ho ancora capito  se così come stanno non riesci a collegarle al cupolino o non ti piace il risultato finale
Luca77
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Settembre 16, 2015, 10:28:15 am »

il cupolino lo sono riuscito a montare ma senza i cappucci in gomma, quindi praticamente restano tutti i bulloni degli specchietti a vista (e questo non mi piace). cmq oggi passo da un meccanico qui vicino e chiedo.
  Stampa  

Vai a: