Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Spia iniezione  (Letto 10216 volte)
axelv
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Firenze
Provincia: Firenze
Messaggi: 85


« inserita:: Maggio 05, 2007, 07:54:55 pm »


Ragazzi, sto impazzendo con questa spia! Tutte le volte che metto in moto dopo che si spegne la spia, questa si riaccende subito e dopo pochi secondi si spegne. Il meccanico dice di non preoccuparmi, che se la spia non rimane fissa accesa o non si accende in viaggio va tutto ok. NON NE POSSO PIU'!!!!! Ma solo a me succede questa cosa?? Vedo che non ne è mai stato parlato qua sul forum...
Registrato
axelv
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Firenze
Provincia: Firenze
Messaggi: 85


« Risposta #1 inserita:: Maggio 06, 2007, 01:57:35 am »

Biondo che fai??? Lanci il sasso e poi ritiri la mano??? Adesso me lo spieghi perchè devo portarmi dietro i cavi!
Io ho anche provato a dirglielo al meccanico che questo segnale della spia fosse dovuto a qualcosa della batteria...lui mi ha detto assolutamente no! Se ci fossero problemi di batteria scarica o abbassamenti di tensione si potrebbe avvertire anche da altri particolari tipo: rumore strano durante la messa in moto (tipo gracchiare) o accensione di tutte le spie...
Registrato
axelv
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Firenze
Provincia: Firenze
Messaggi: 85


« Risposta #2 inserita:: Maggio 06, 2007, 11:40:39 am »

Dai ma scusa, ma che risposta è questa! Dai!
Registrato
axelv
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Firenze
Provincia: Firenze
Messaggi: 85


« Risposta #3 inserita:: Maggio 06, 2007, 07:23:57 pm »

Appunto per tua esperienza perchè mi dici di portarmi i cavi dietro???
Registrato
axelv
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Firenze
Provincia: Firenze
Messaggi: 85


« Risposta #4 inserita:: Maggio 06, 2007, 10:31:16 pm »

Vedi biondo, il fatto è che tu mi hai scritto questo in questo post dove parlo della spia iniezione. Quindi pensavo che ti fosse successo che con l'accensione della spia tu fossi rimasto a piedi per colpa della batteria. Ecco tutto. Ed allora ecco perchè ti ho detto di spiegare meglio!  :wink:
Registrato
ultimo
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: ROMA
Provincia: Roma
Messaggi: 263



« Risposta #5 inserita:: Maggio 07, 2007, 09:20:25 am »

ciao a tutti sono nuovo del sito. ho un beverly 400 ie con 540 km e anche a me la spia dell'inniezione si accendeva e spegneva. era un semplice prioblema del cavo della batteria. si era allentato il bullone. semplice stretta e il problema è risolto (almeno a me era quello!!!). Cheesy  Cheesy  Cheesy
Registrato


++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
axelv
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Firenze
Provincia: Firenze
Messaggi: 85


« Risposta #6 inserita:: Maggio 07, 2007, 10:29:02 am »

Che palle ragazzi! Dovrò decidermi ad andare dal mecca. E' che mi scoccia rimanere sulle chiappe perchè l'avrò chiamato 10 volte per il problema spia e mi dice sempre che è ok. Quindi un pò mi scoccia ma devo decidermi ad impuntarmi e prenderlo un pò più con le dure. Finirò per rimanergli sulle pa..e!
Registrato
filippopro
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Maggio 07, 2007, 10:32:30 am »

Tastale....bene........... 8O

intendevo dalle le coccole al beverly......prima dell'intervento.. :wink:
e speriamo che non sia niente di grave... :wink:
Registrato
axelv
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Firenze
Provincia: Firenze
Messaggi: 85


« Risposta #8 inserita:: Maggio 07, 2007, 11:40:37 am »

Io aspetto anche! Ma quando ci vediamo?? Volevo trovare una soluzione in settimana anche perchè il prossimo fine devo muovermi e non vorrei avere brutte sorprese. Ma qualcuno non sa consigliarmi un buon meccanico piaggio a Firenze??? Che possa farmi queste verifiche??
Registrato
dade87
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Località: Casoria - Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 477



« Risposta #9 inserita:: Maggio 07, 2007, 03:56:38 pm »

Vedi che sarà un falso contatto
Registrato
axelv
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Firenze
Provincia: Firenze
Messaggi: 85


« Risposta #10 inserita:: Maggio 07, 2007, 04:11:13 pm »

Ho portato adesso il bev500 dal mecca ma purtroppo mi ha detto che non aveva il palmare!  :evil:
Comunque gli ho fatto veder il discorso spia. Mi ha detto: Non importa che tu aspetti che si spenga la luce iniezione. Ha provato anche lui, ha fatto lo stesso verso che fa a me e ha detto che secondo lui è tutto a posto e che purtroppo il mio bev è un ibrido. Cioè sta tra la vecchia serie e la nuova (come centralina ecc). Devo tornare domani e mi attacca il palmare per vedere se ha dato errori!
Registrato
axelv
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Firenze
Provincia: Firenze
Messaggi: 85


« Risposta #11 inserita:: Maggio 08, 2007, 03:38:46 pm »

Ho riportato oggi il bev500 dal mecca così l'ha collegato al palmare e non c'era nessun errore. L'ho visto anche io con i miei occhi. Però c'era qualcosa di strano in un valore.....non ricarica la batteria. Allora ha smontato il coperchietto e c'era dado della batteria molle. Pensavamo fosse quello invece continua a non ricaricare bene la batteria. Allora ha detto che sicuramente c'è da cambiare il regolatore di tensione visto che lo statore l'aveva cambiato poco prima che lo prendessi io. Adesso però mi viene il giramento di palle! Ma come si può per fare una cacchiata di lavoro così aspettare fino a martedì prossimo per poterla fare?Huh?? Sono sulle furie più totali! Gli ho detto che mi serve il weekend!!!!!!!!!!
Registrato
axelv
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Firenze
Provincia: Firenze
Messaggi: 85


« Risposta #12 inserita:: Maggio 10, 2007, 03:43:18 pm »

Ragazzi, aiutatemi! Dovevo lasciare lo scooter per riparare il problema il prossimo martedì 15. Avendone bisogno per forza questo weekend ho chiesto al mecca di fare uno sforzo. Lui mi ha detto martedì scorso: se me lo lasci domattina (mercoledì) per venerdì un buco lo trovo e te lo faccio!
Ho chiamato adesso il mecca e mi ha detto che se gli arriva una guarnizione entro domani a mezzogiorno me lo restituisce sennò non ce la fa!!!!!!!!!!!!!
Cosa devo fare ragazzi!!! Sono veramente nero!!!!!!! :evil:  :evil:  :evil:
Registrato
axelv
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Firenze
Provincia: Firenze
Messaggi: 85


« Risposta #13 inserita:: Maggio 10, 2007, 11:20:16 pm »

MI è ANDATA DI LUSSO!!!!!! Sono felice!
Ha detto che il pezzo arriva domani entro mezzogiorno ed allora mi restituisce lo scooter sistemato!! Comunque mi ha anche detto che era lo statore e non il regolatore.
E VAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Registrato
axelv
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Firenze
Provincia: Firenze
Messaggi: 85


« Risposta #14 inserita:: Maggio 11, 2007, 12:08:52 am »

No. Sono due cose diverse.
Vai a questo link e leggiti l'articolo nel mezzo:
http://news.motonline.com/cgi-bin/cerca.cgi?text=&from=480
Registrato
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!