Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Spia Olio si accende random  (Letto 2688 volte)
raffaele.casillo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« inserita:: Luglio 06, 2015, 02:47:07 pm »

Ciao a tutti, sono nuovo del sito... ho comprato un beverly tourer 250 del 2009 con 23000 km. All'inizio non mi ha dato problemi tranne un giorno si accese la spia dell'olio per poi spegnersi dopo 10 secondi. Allora impaurito ho portato dal meccanico che mi ha cambiato olio, filtro, bulbo e candela. Il giorno dopo il problema si è ripresentato; In pratica dopo 10 minuti di cammino la spia dell'olio si accende per una decina di secondi per poi spegnersi... dopo un paio di minuti si riaccende per poi rispegnersi; non sembra esserci una procedura precisa per farla accendere o spegnere; ho notato che però se si accende e accellero la spia resta accesa, si spegne se decellero. Inoltre il livello dell'olio non cambia e la viscosità resta immutata. Comunque ho riportato lo scooter dal meccanico, mi farà sapere qualcosa tra stasera e domani. Voi che pensate?
« Ultima modifica: Luglio 13, 2015, 11:18:56 am da raffaele.casillo » Registrato

RC
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Luglio 06, 2015, 05:06:51 pm »

Salve!
vedo che è il primo messaggio che posti,
è buona norma presentarsi a tutti gli utenti della community appena si comincia a farvene parte,
inoltre come da Regolamento di invito a completare il tuo profilo
grazie

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
raffaele.casillo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Luglio 07, 2015, 08:23:39 am »

Scusa. Ho completato il profilo e mi sono presentato...  Wink
RC
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Luglio 07, 2015, 08:56:45 am »

Ciao,
secondo me dovresti chiedere al meccanico di controllare la valvola di by-pass del circuito di lubrificazione, la molla potrebbe essersi accorciata.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
raffaele.casillo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Luglio 08, 2015, 09:52:10 am »

il meccanico mi ha detto che potrebbe essere il generatore di corrente... mah
RC
raffaele.casillo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Luglio 10, 2015, 01:41:15 pm »

10 giorni dal meccanico e non si riesce a capire cosa possa essere (ha controllato valvola, bulbo, generatore, carter e filtro). qualcuno ha riscontrato questo problema???
RC
raffaele.casillo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Luglio 13, 2015, 10:55:04 am »

ciao a tutti, in pratica il meccanico non è riuscito a capirci nulla. La conclusione è che la spia dell'olio si accende quando vado ad una velocità costante per almeno una decina di secondi. Dopo che la spia si accende per farla spegnere bisogna decelerare. Stasera lo porto da un altro meccanico. Voi mi sapreste aiutare?
RC
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: