Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: beverly 300ie spia gestione motore  (Letto 6680 volte)
fotografo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Siracusa

« inserita:: Luglio 06, 2015, 09:39:22 am »

Salve ieri sul mio beverly 300ie  alla media di 100 chilometri orari improvvisamente mi si è accesa e subito spenta la spia  gestione motore e segnalazione anomalie, o controllato cavetti batteria ok con il tester o misurato  14,5 V a 14,8 quindi ok . non si e + accesa che faccio se si accende di nuovo faccio un tester, grazie
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Luglio 06, 2015, 09:48:52 am »

Ciao,
la spia arancione non segnala solo i problemi elettrici, ma anche molti altri. Per sapere il motivo per cui si e' accesa, devi far fare una diagnosi col computer della Piaggio.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
fotografo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Luglio 06, 2015, 01:55:26 pm »

Chilometri 300 non si e + accesa o parlato con il rivenditore ( che siamo ottimi amici ) mi a detto di non preoccuparmi si e accesa per un attimo potrebbe essere delle impurità , in tutti casi se dovrebbe rifarlo o rimane accesa fare un test
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Luglio 12, 2015, 08:07:05 pm »

Ha lampeggiato  di nuovo per qualche secondo dopo 700 km domani vedrò di fare il tester ti farò sapere

il rivenditore piaggio mi ha consigliato di metter un additivo visto che non mi rimane accesa ma solo a lampeggiato 2 volte a distanza di 500 km( fatto il pieno e aggiunto additivo )
« Ultima modifica: Luglio 13, 2015, 12:22:32 pm da fotografo » Registrato
fotografo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Luglio 31, 2015, 09:37:17 am »

Per informare tutti i membri del forum, con additivo percorsi oltre i 1000 km tutto ok il rivenditore consiglia additivo ogni tagliando
  Stampa  

Vai a: