Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Mancato avvio della pompa della benzina  (Letto 1759 volte)
Stefano90
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Isernia

« inserita:: Luglio 02, 2015, 02:18:39 pm »

Salve a tutti ragazzi. Innanzitutto volevo salutare tutti perché sono un nuovo utente, dato che ho da poco acquistato un beverly 500.
Volevo farvi una domanda (chiedo scusa in anticipo se sto sbagliando posto o c'era già una discussione riguardante questo problema ma non sono mai andato d'accordo con i forum).
Cerco di raccontare in breve il mio problema.
Ho acquistato da poco un beverly che sembrava apposto.
Faccio il tagliando, e mi accorgo che nella vaschetta giù al manubrio, invece del liquido apposta c era l'acqua.
Sostituisco l'acqua con il suo liquido e penso (avrà messo l'acqua x risparmiare) ma la cosa mi puzza.
Non curandomi più di tanto di questa cosa, mi accorgo con il passare dei giorni che lo scooter perde liquido dal tubo di scarico.
A quel punto lo porto ad un meccanico il quale con una speda di 195 euro m sostituisce la pompa dell'acqua.
Ora però si è verificato un altro problema che vorrei risolvere con voi.
La spia gialla non si accende più quando giro la chiave e in contemporanea non si sente neanche il rumore elettronico che di solito dura un paio di secondi (penso sia la pompa della benzina che non gira).
È possibile che nel momento in cui ha sostituito quel pezzo sia successo qualcosa? grazie mille
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Luglio 02, 2015, 02:35:14 pm »

Salve Stefano90
innanzitutto quando si comincia a far parte di una community è buona norma presentarsi nella sezione apposita del forum, secondo come da Regolamento l'iscrizione al forum ti chiede di completare il tuo profilo, terzo ho spostato la tua discussione nella sezione apposita del forum visto che si parla di pompa acqua e benzina.
Cerca la prossima volta che inserisci una discussione di inserirla nella sezione apposita
grazie

per la tua problematica che si è verificata in seguito riguardo allla mancata rotazione della pompa quando giri la chiave ti domando, ma il mezzo va in moto? se il mezzo va in moto devi fare una diagnosi con palmare della funzionalità della pompa benzina e della spia iniezione arancio

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Stefano90
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Isernia

« Risposta #2 inserita:: Luglio 02, 2015, 02:49:06 pm »

Chiedo scusa per questa mia mancata presentazione ma ripeto che con i forum non ci sono mai andato d'accordo.
Trovi tantissime cose e discussioni ma è complicatissimo secondo me Smiley
in ogni caso lo scooter parte normalmente senza problemi.
Ho ripreso lo scooter dal meccanico e l'ho portato a casa. Solo in un secondo momento mi sono accorto che la spia motore non si accendeva e non si sentiva il rumore elettrico.
grazie per la risposta.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #3 inserita:: Luglio 02, 2015, 05:05:37 pm »

Beh se il mezzo va in moto regolarmente non dovrebbero esserci problemi a meno che la lampada spia arancio dell'iniezione non funzioni o abbia qualche problema elettrico o sia addirittura staccata. Tale lampada è abbastanza importante che funzioni perchè eventualmente segnala problemi al funzionamento del motore o all'impianto elettrico, la centralina ogni volta che ruoti la chiave su ON fa una diagnosi di funzionamento della suddetta lampada e la tiene accesa circa due secondi e poi la spegne, se ciò non avviene è per uno dei motivi che ti ho accennato sopra e se ti interessa vedere eventuali problemi segnalati dalla centralina è ovvio che devi porre rimedio al problema, o provi a cambiare la lampadina perchè magari è fulminata o mal collegata oppure ci sono altri problemi

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: