Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: bulbo olio  (Letto 1577 volte)
farfara
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecce

« inserita:: Giugno 28, 2015, 10:25:53 pm »

Salve a Tutti u8na domanda mi si e accesa la spia dell olio il mio scouter  beverly 500 ha circa 40.000 Km . pensan do che era un problema dell accensione mi so fatto un giuro, dopo circa 2 Km si e fermato di colpo cpme se non avesse più corrente o benzina, la benzina cera pero la batteria era quasi a zero. La domanda e per voi puo essere il bulbo dell olio che non va o la pompa dell olio? In pratica poi ho caricato la batteria adesso mette a moto a colpo pero ho la sensazione che ce qualche rumorino di più nel motore comunque sia il bulbo lo ordinato ed arriva la prossima settimana ma per Voi cosa ne pensate?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Giugno 28, 2015, 11:49:07 pm »

Ciao,
la spia dell'olio (colore rosso) non ha nulla a che vedere con la spia delle anomalie (arancione), e sarebbe quella arancione a doverti segnalare problemi (anche) alla batteria: se la spia arancione non si e' accesa, hai problemi alla batteria, ma non dovuti al mezzo.
In ogni caso, hai fatto una sciocchezza a camminare con la spia rossa accesa, potresti aver danneggiato il motore per mancanza di lubrificazione: non lo dici, ma mi auguro che l'olio fosse al livello corretto.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
farfara
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecce

« Risposta #2 inserita:: Giugno 30, 2015, 12:44:09 am »

O olio lo cambiato circa un mese fa livello max.
  Stampa  

Vai a: