Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Rumore ingranaggi.  (Letto 1480 volte)
salvatore63
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Grosseto

« inserita:: Giugno 03, 2015, 04:25:20 pm »

Salve ragazzi, ho un problema al mio beverly 300 mod. 2010/2015 di rumore ingranaggi in decellerazione; circa un mese fa mi si è rotto un cuscinetto e di conseguenza sono  usciti gli ingranaggi dal loro alloggiamento spaccando il coperchio internamente. Il meccanico della piaggio dopo aver smontato lo scooter ha notato che gli ingranaggi erano leggermente sciupati e mi ha consigliato ( visto il costo eccessivo dei pezzi) di cambiare solo il coperchio, anche perchè non compromette la sicurezza, avvisandomi naturalmente che gli ingranaggi avrebbero fatto un pò di attrito in fase di decellerazione, e così è. Ora mi ha proposto di meterci un olio siliconico in modo tale da attutire il più possibile l' attrito. Cosa ne pensate? Qualcuno può darmi qualche consiglio?
Grazie
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Giugno 03, 2015, 05:28:17 pm »

Salvatore63
non aprire discussioni doppie della medesima tematica in due sezioni diverse del forum  nono nono nono
continua la discussione in quella che hai aperto in sezione 300,
grazie
qua chiudo
lele73

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: