Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Perdita liquido refrigerante  (Letto 1410 volte)
pascione
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« inserita:: Giugno 01, 2015, 09:07:32 am »

Ciao a tutti,
Ho cambiato la pompa dell'acqua perché mi perdeva dal buco sotto.
Quando ho rimontato e rimesso il liquido ho usato lo sfiato sulla testata per rimuovere l'aria e nello stringere ho rotto il coperchio del termostato dove sta lo sfiato :-(
L'ho sostituito e rimontato ed ora mi perde una goccia tipo al giorno proprio da una delle due viti.
Credo di non aver stretto abbastanza per paura di romperlo di nuovo.
Quanto devo stringerlo ?
Forse con il caldo mi si riallarga la vite?

Grazie
Paolo
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Giugno 01, 2015, 01:06:39 pm »

Prova a stringere ancora di mezzo giro e vedi se perde di nuovo, da dove perde lo puoi capire solo tu e da li intervenire

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
pascione
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #2 inserita:: Giugno 02, 2015, 03:07:50 pm »

Ho stretto ma ancora perde. In pratica esce liquido vicino ad una delle due viti(quella di sinistra non quella vicino all'attacco del tubo e dello sfiato. È come se mancasse una guarnizione infatti ho smontato tutto di nuovo e ho notato che il termostato ha una guarnizione in gomma che copre solo una parte del pezzo e l'altra è in pratica senza la guaina di gomma.
Qualcuno sa se è possibile questa cosa è come va montato il termostato nel coperchio?

Grazie
Paolo
  Stampa  

Vai a: