Golf_IV
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« inserita:: Maggio 18, 2015, 08:32:21 pm » |
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ragazzi, sul mio beverly 250 quando si va ad una certa velocità inizia a vibrare, come se rullasse sotto.... il bello è che quando cambia la pendenza alla stessa velocità non lo fà più .. da che dipende lo scooter è in officina ... smontando il meccanico mi ha detto che è tutto a posto. il mezzo ha il variatore originale, con rulli nuovi con circa 2000 km ....
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lele73
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« Risposta #1 inserita:: Maggio 18, 2015, 11:20:08 pm » |
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ragazzi, sul mio beverly 250 quando si va ad una certa velocità inizia a vibrare, come se rullasse sotto....
ma le vibrazioni le senti allo sterzo? Nel senso che a una certa velocità lo sterzo ondeggia? può essere un problema di pneumatico non equilibrato e che fa vibrare lo sterzo
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« Risposta #2 inserita:: Maggio 19, 2015, 12:29:14 am » |
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sarà per caso il nostro rullo tendicinghia visto che hai fatto controllare la trasmissione Velocità di innesco tra gli 80/90 km/h ??
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Golf_IV
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« Risposta #3 inserita:: Maggio 19, 2015, 01:07:14 pm » |
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non erano allo sterzo ... si in effetti erano sopra gli 80 km/h .... può essere consumato il rullo tendicinghia
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street_hawk
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« Risposta #4 inserita:: Maggio 19, 2015, 01:35:27 pm » |
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non si consuma quella vibrazione c'è e resta, al massimo puoi vedere se si è sballato proprio allora potresti sostituirlo oppure eliminarlo, come feci io sul 250!! Ps senza ci ho fatto più di 50000 km senza problemi, e c'è chi a 70.000 km nemmeno ha avuto problemi, quindi se non vuoi sentire più il rumore /vibrazione toglilo oppure cambialo ma la vibrazione rimerrà cmq a farti compagnia tr gli 80/90 km/h Per ulteriori informazioni usando la funzione ricerca trova le discussioni riguardanti il rullo tendicinghia!!! Ciao e buon forum
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« Risposta #5 inserita:: Maggio 19, 2015, 03:30:14 pm » |
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io non affermo che sia proprio quello ma vorrei sapere cosa inficia a questo problema ... variatore ?? rulli ? frizione
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« Risposta #6 inserita:: Maggio 19, 2015, 03:39:08 pm » |
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in una discussione sul beverly 500 qualcuno lamenta che il silent block è troppo tirato con il bullone che lo serra ... può essere anche quello ??
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« Risposta #7 inserita:: Maggio 21, 2015, 09:18:11 am » |
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ritirato il mezzo dall'officina. ho notato che quella vibrazione si avverte a 80 km/h in pianura ... dopo il tagliando ora il mezzo è più fluido, anche perchè ora monta l'olio giusto (5w-40) perchè il vecchio proprietario gli aveva messo il 10w-50 (non sò il perchè).
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« Risposta #8 inserita:: Maggio 21, 2015, 10:05:02 am » |
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10w50? Che ci dovevan fare le corse? controlla se quello che hai messo te lo consuma, se lo consuma potrebbero esserci le fasce logore
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« Risposta #9 inserita:: Maggio 21, 2015, 11:24:28 am » |
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guarda mi ha detto di controllarlo tra 2000 km .... l'olio lo perdeva perchè un bravo meccanico aveva tolto la guarnizione della sottocoppa ... e non sò poi perchè ci ha caricato quell'olio ...
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« Risposta #10 inserita:: Maggio 21, 2015, 11:58:07 am » |
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Che fenomeni...
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« Risposta #11 inserita:: Maggio 21, 2015, 01:13:49 pm » |
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ma il fatto che si sente vibrare ad 80 km/h da cosa dipende ??
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« Risposta #12 inserita:: Maggio 21, 2015, 01:20:01 pm » |
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Come diceva Street, non è che hai il rullo tendicinghia? Te ne sei fatto accertare? Molti lo fanno togliere per eliinare la rumorosità, è un rullo che sta tra le due pulegge quella motrice anteriore e quella della frizione posteriore e serve a far si che la cinghia quando è al minimo rapporto del vario non sbatta le due parti interne della cinghia
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« Ultima modifica: Maggio 21, 2015, 01:22:57 pm da lele73 »
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