Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Perdita di potenza durante la ripartenza  (Letto 2362 volte)
Maik88
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Aprile 22, 2015, 02:52:29 pm »

ciao a tutti, volevo chiedere un parere a voi beverlisty 😄😄😄, premetto che ho un beverly 125 rst e dopo 4/5 anni ho deciso di rimetterlo in moto.
Quindi cambiato olio, olio mozzo, filtro aria, pulito carburatore, cambiato liquido del radiatore, e motorino avviamento. È tornato come nuovo. Ma ho un problema fastidioso, durante l'accelerazione da fermo, lo scooter ha una specie di vuoto e calo di potenza e dopo riparte tranquillamente. Cosa potrebbe essere? Secondo voi è colpa della candela? Non l'ho
Sostituita ma solo pulita con la carta vetro. Grazie a tutti!
Maik88
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Aprile 22, 2015, 09:11:37 pm »

la candela o va o non va, al limite controlla la distanza degli elettrodi, deve essere a 0,7-0,8mm,
se in accelerazione da fermo stenta può essere un problema di carburazione da verificare oppure visto che il mezzo è stato fermo per un po' di tempo semplice benzina nel serbatoio annacquata o che ha assorbito umidità. Al limite prima di fasciarti il capo svuota il serbatoio aspirando tutta la benzina che c'è e rimetti nuova benzina e poi riprova, così intanto ti togli un dubbio...

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Maik88
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Aprile 22, 2015, 09:17:41 pm »

Innanzitutto ti ringrazio per la risposta, la benzina è fresca per cosi dire, per la carburazione cosa potrei fare? Un mio amico mi ha detto che dovrei pulire meglio
Il carburatore, tu cosa ne pensi?
Maik88
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #3 inserita:: Aprile 22, 2015, 09:28:58 pm »

Che vuol dire fresca, in 4-5 anni sai quanta umidità si è formata nel serbatoio e buona parte della benzina è evaporata, non conta rimmettercela fresca, va svuotato completamente il serbatoio e poi ricaricato con benzina nuova

Maik88
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Aprile 22, 2015, 09:55:25 pm »

Si volevo dire che ho già fatto questa procedura.
Maik88
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #5 inserita:: Aprile 23, 2015, 01:27:57 am »

Beh allora vedrai ci sono problemi al carburatore, magari è solo da pulire o il galleggiante non  funziona bene perchè è stato fermo parecchio tempo

Maik88
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Aprile 23, 2015, 08:05:10 am »

Ok provo e vi tengo aggiornati grazie mille
Maik88
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: