Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Strani rumori e strani odori  (Letto 1502 volte)
nimro
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 19



« inserita:: Aprile 20, 2015, 10:37:33 pm »


Premetto che sono nuovo del forum e non so se questo è il posto giusto dove postare queste mie domande.

Allora, ho un beverly 500 del 2005 (31000km). Quando parto o riparto (ad esempio all'uscita da una curva stretta), alle volte, sento come un rumore simile a una sgommata (dura pochi secondi) ma non si tratta della gomma, di cosa si può trattare? Inoltre ho notato che se parto con giusto 1/4 di manopola da l'impressione di faticare/saltellare (e secondo me vibra un pò) ma appena presa un pò di velocità (30-40km/h) il tutto finisce. Di che si tratta secondo voi? Ogni tanto mi sembra di sentire odore di "benzina mista a gas di scarico" quando sono fermo...Io purtroppo non sono molto pratico di meccanica quindi non so se sono riuscito a farvi capire i sintomi da me riscontrati e prima di portarlo per un check dal meccanico volevo sapere se qualcuno di voi poteva darmi qualche delucidazione.
Registrato

"No pain, no fear the King is hear!"
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5424


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Aprile 20, 2015, 11:36:22 pm »

nimro  Angry
come da Regolamento
non aprire discussione doppie del medesimo argomento,
continua la discussione aperta precedentemente nell'altra sezione
qua chiudo
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!