Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Rumori strani  (Letto 5340 volte)
nimro
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #15 inserita:: Maggio 06, 2015, 08:20:38 pm »

Come non detto...gli strani rumori sono tornati, sebbene non forti come prima...il meccanico mi ha detto che è normale eppure la cosa non mi ha molto convinto...mi ha detto che a parte le massette non c'era nient'altro che non andasse (la cinghia mi ha detto che può aspettare i 40000km prima del cambio)...secondo voi è possibile che un allentamento della cinghia causi rumore "tipo sgommata" a basse velocità? Altra cosa cui ho pensato è che quando parto sento lo scooter sollevarsi abbastanza dietro (in particolare se faccio una "falsa partenza")...è possibile che la ruota tocchi il "para-ruota posteriore" causando il rumore? (preciso che il problema si sente solo in partenza da 0 a 30-40 km/h...sopra va tranquillissimo...ah oggi ho fatto il primo pieno di blu super (1,81€/l ...una rapina!)...ho sgassato un pò e camminato per 20 km e mi è sembrato che il cattivo odore diminuisse sensibilmente quando mi fermavo ai semafori...
"No pain, no fear the King is hear!"
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #16 inserita:: Maggio 07, 2015, 09:15:37 am »

se senti il mezzo sollevarsi abbastanza dietro può essere dovuto alla sospensione posteriore che o è regolata troppo soft, allora fai fare uno o due scatto alla regolazione della molla, oppure hai gli ammortizzatori posteriori scarichi. Sul fatto che dici il del para ruota che tocchi la ruota è praticamente impossibile perché lo stesso parafango è ancorato in maniera solidale al sostegno ruota a meno che il parafango gli manchino i suoi fissaggi alla staffa di sostegno della ruota e della marmitta, controlla che non manchino le viti di fissaggio del parafango alla ruota, vi dovrebbero essere tre viti, due avvitate alla staffa di sostegno ruota e marmitta e una avvitata dal lato opposto insieme alla scatola filtro aria. Se mancano queste viti il parafango può vibrare e toccare sulla ruota e creare eventualmente rumore

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: