WillyWonka
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« Risposta #15 inserita:: Maggio 04, 2016, 02:57:46 pm » |
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alex hai montato i bitubo ? io ho la schiena a pezzi dopo 8 mesi di utilizzo del 350 dentro Roma.... una panca ammortizza meglio...
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edoardoghelardi
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« Risposta #16 inserita:: Luglio 03, 2016, 12:36:25 am » |
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Ciao a tutti! Volevo sapere se trovate veramente duri gli ammortizzatori originali del beverly, perché abituato a quelli dell' X-City mi sembrano di burro!soprattutto nel ritorno, quelli dello Yamaha lavorano esclusivamente di molla praticamente. Per quanto Riguarda invece i bitubo dove migliora la risposta maggiormente?alle alte o dalle basse velocità?
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skappamento
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« Risposta #17 inserita:: Luglio 03, 2016, 07:05:31 am » |
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alex hai montato i bitubo ? io ho la schiena a pezzi dopo 8 mesi di utilizzo del 350 dentro Roma.... una panca ammortizza meglio...
Per le buche di Roma ti consiglio una Enduro, non ci sono ammortizzatori che tengano. Scandalose
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ZioBob
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« Risposta #18 inserita:: Luglio 29, 2016, 06:56:43 am » |
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Hi Zac, poi quando avrai tempo e voglia ci delizierai con qualche foto e impressione con i nuovi bitubo montati? Io e sopratutto la mia mugliera non ce la facciamo più a motoreggiare con una panchina Grazie Bob
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paolinomts
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« Risposta #19 inserita:: Maggio 28, 2017, 10:32:32 pm » |
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Ritiro su questa discussione ,sono molto interessato com'è finita la storia ? ci sono miglioramenti con i bitubo ? io in occasione del primo tagliando sul 350 gt e4 ho manifestato tutte le mie perplessità sulle sospensioni sia anteriori che posteriori i meccanici mi hanno specificato che in caso di problemi se monto pezzi non originali la garanzia decade . Ma mi hanno detto che c'è chi ha cambiato molle e olio sulla forcella e ammortizzatori e molle sul posteriore .
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Zak
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« Risposta #20 inserita:: Settembre 25, 2017, 10:12:55 pm » |
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Chiedo umilmente scusa a tutti se rispondo a distanza di così tanto tempo a chi mi ha scritto sia in mp che sulla discussione!!..avendola io aperta , mi sembra corretto anche postare qualche opinione. Il Beverly non ce l'ho più , ma ricordo benissimo che dopo aver montato i Bitubo , la situazione era sicuramente migliorata perché i Bitubo non avevano una risposta secca come gli originali, insomma almeno ammortizzavano ; direi però che la caratteristica principale è che aggiungano stabilità e quindi sicurezza al mezzo , quindi personalmente direi che sono soldi ben spesi. Diciamo che per avere più confort bisognerebbe abbinare ai Bitubo anche una sella magari confort gel e qui mi viene da incazz..perché leggendo riviste e pagine sui vari siti di accessori , si trovano per quasi tutti i modelli tranne che per il Beverly!!....io l'avevo fatta imbottire da un sellaio , ed i risultati erano piuttosto soddisfacenti anche se non proprio come avrei voluto io PS : non è detto che magari tra qualche tempo possa ricomprare lo stesso mezzo , in quanto è stato uno di quelli che mi ha dato più soddisfazioni e che ho sfruttato a 360° 365 giorni l'anno Saluti e buoni km a tutti
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« Ultima modifica: Settembre 25, 2017, 10:19:47 pm da Zak »
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miticoman
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« Risposta #21 inserita:: Ottobre 17, 2017, 11:50:38 am » |
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ciao ho acquistato i bitubo , cortesemente qualcuno mi può indicare le operazioni per il montaggio ? grazie
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lele73
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« Risposta #22 inserita:: Ottobre 17, 2017, 01:09:32 pm » |
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Togli un ammortizzatore per volta e li sostituisci
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miticoman
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« Risposta #23 inserita:: Ottobre 17, 2017, 01:40:06 pm » |
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grazie lele73 , ma volevo sapere di preciso le fasi di smontaggio per il lato superiore , visto che l'occhiello non è a vista e sapere cosa smontare prima di fare danni .
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lele73
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« Risposta #24 inserita:: Ottobre 17, 2017, 01:46:42 pm » |
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dovrebbe essere necessario togliere le coperture laterali per poterci lavorare meglio, comunque fai attenzione che non ci vadano delle boccole di spessoramento sui fissaggi, può essere che gli attacchi siano leggermente disassati, comunque tali indicazioni dovrebbero essere nelle istruzioni di corredo della Bitubo
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miticoman
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« Risposta #25 inserita:: Ottobre 17, 2017, 02:02:39 pm » |
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ok grazie
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Zak
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« Risposta #26 inserita:: Ottobre 22, 2017, 12:44:29 am » |
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Dunque miticoman, l'ho fatto qualche anno fa e se non ricordo male , visto che il bev. non lo ho più , devi togliere il bauletto, smontare la piastra del bauletto , togliere i maniglioni laterali eal centro sopra il faro troverai un bullone a brugola che tiene ancorato le due scocche....poi vai dalla pedana e inizi a togliere le varie brugolette (torx se non ricordo male) fino a salire appunto dal faro posteriore...procedi con cautela perché per "distaccare" le due scocche vi è un incastro tra plastiche e rischi di rompere la linguetta!! a quel punto ti ritrovi su quei maledetti bulloni superiori che tengono gli ammo e ricordo che per mollare quello di sx forse ho tribolato un po utilizzando alcune chiavi diverse perché vi è l'angolatura del telaio che prende la curva. Il problema sono giusto i bulloni superiori perché li hanno messi in un punto veramente di m... ....comunque inutile che te lo dico , procedi con cautela e smonta/rimonta ovviamente uno alla volta mollando prima il bullone di sotto e poi di sopra...........ciao
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« Ultima modifica: Ottobre 22, 2017, 12:47:27 am da Zak »
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miticoman
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« Risposta #27 inserita:: Ottobre 24, 2017, 10:11:44 am » |
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grazie mille zak ! il problema è che dovrò fare tutta l'operazione per strada non avendo un box ; quindi più riesco ad essere veloce e preciso meglio è .
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