Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: cambiare vecchio beverly con nuovo modello?  (Letto 7495 volte)
taipan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Pescara

« inserita:: Marzo 18, 2015, 04:44:27 pm »

mi preoccupa l'idea di postare il problema qui nel beverly club bar: qualcuno potrebbe darmi indicazioni sbagliate sotto i fumi dell'alcool, ma probabilmente è la sede più adatta.
Attila (250 aspirato), prossimo agli 11 anni e svariate migliaia di motore, inizia a cumulare qualche problema sicché avrei quasi pensato di sostituirlo e la mia attenzione sarebbe caduta sul 300.
Mi spiace vederlo più bassino "al garrese", la cosa probabilmente è legata al diametro inferiore della ruota posteriore, per cui l'indicazione migliore la potrò avere solo provandolo.
Per il resto qualcuno ha avuto cattive esperienze con il nuovo modello?
Mi secca cmq molto l'idea di dovermi di nuovo sottoporre alle forche caudine delle manutenzioni programmate per il periodo di garanzia; il relativo piano le prevede ancora ogni 120 metri di percorrenza  Undecided  come ai vecchi tempi?
enzo
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #1 inserita:: Marzo 19, 2015, 07:27:32 am »

Ti sbagli caro Enzo ... ogni 100 metri di percorrenza  Cheesy

+
Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Marzo 20, 2015, 08:08:24 pm »

Tranquillo il 300 è un ottimo mezzo io ne ho avuto 3,se lo prendi usato vedi bene se hanno cambiato la pompa benzina è solo quella che da noie,una volta sistemata però stai in campana Wink

taipan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Pescara

« Risposta #3 inserita:: Marzo 23, 2015, 05:46:02 pm »

Tranquillo il 300 è un ottimo mezzo io ne ho avuto 3,se lo prendi usato vedi bene se hanno cambiato la pompa benzina è solo quella che da noie,una volta sistemata però stai in campana Wink

Grazie Tony per la dritta. Ciao
enzo
GiuseppeTA
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Maggio 29, 2015, 11:12:04 pm »

Io proprio oggi sono stato in concessionaria per il nuovo 350. Me lo ha fatto 5400 messo in strada. Che ne pensate?
Sapete se fanno degli sconti più sostanziosi?
Mi ha detto anche che può darsi che la piaggio farà delle promozioni ma per saperlo bisogna aspettare l'inizio di giugno.
Tra l'altro non aveva neanche un modello in concessionaria, gli arrivano verso la metà di giugno.
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Giugno 05, 2015, 05:46:02 pm »

@giuseppeTA 6 in off-topic Wink Usa il tasto cerca o apri una nuova discussione se nn trovi niente Wink Grin
Ti consiglio d leggere il regolamento del forum Grin
« Ultima modifica: Giugno 05, 2015, 05:47:50 pm da Beverly tony » Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: