Ciao a tutti

dunque per il tagliando in questione ho ordinato tramite internet tutti i pezzi con una spesa di 158 euro + 7 di consegna per un totale di 165 ; i pezzi che mi hanno inviato sono i seguenti :
Pastiglie posteriori
Pastiglie anteriori (purtroppo non erano giuste)
cinghia
set 8 rulli
pattini
1 candela
filtro aria
filtro olio
2 lt olio motore Agip 15w/50
Quindi ho portato i pezzi dal mio meccanico il quale mi ha montato il tutto oltre che le pastiglie anteriori giuste (aftermarket) e ha messo (su mia richiesta) non i rulli originali ma quelli malossi da 12 gr. ; il meccanico (molto onesto e competente) mi ha preso 100 euro.
Quindi in totale ho speso 265 euro tenendo conto che ho praticamente in più un set di rulli originali e delle pastiglie nuove che probabilmente vanno bene per qualche altro mezzo Piaggio
Volevo solo sottolineare che sia cinghia che rulli erano ancora in buono stato , le pastiglie anteriori al 30 % mentre le posteriori al 60-70 %...olio praticamente a metà livello tra min e max...comprendo ora il perché di queste lunghe cadenze dei tagliandi....moolto soddisfatto del mezzo per adesso.
P S : martedì mi sostituiscono (in garanzia) il famoso coperchio del termostato che è leggermente venato alla base.