Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Rimborso tassa di circolazione ciclomotori  (Letto 2681 volte)
Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Febbraio 10, 2015, 09:07:08 pm »

Salve,volevo porvi un quesito e spero che qualkuno possa rispondermi.
Il mese scorso ho pagato la tassa di possesso dell'auto e ho pagato anche la tassa di circolazione di un ciclomotore liberty S che ho in garage fermo da 4 anni causa assicurazione.
Ho pagato la tassa di circolazione visto che pensavo di assicurarlo ma i prezzi in giro mi hanno fatto venire la nausea......
Visto che nn circolo posso richiedere il rimborso Huh? se si dove lo posso richiedere Huh? sono 25€ circa nn sono molti ma nn voglio regalarli alla regione campania visto lo schifo di strade che qui a Napoli ci regalano....

AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 11, 2015, 09:08:42 am »

Non vorrei sbagliarmi, ma più che di tassa di circolazione trattasi di tassa di possesso. Quindi, il solo fatto di avere un mezzo intestato, che lo si usi o no, implica il pagamento del bollo. Da prendere con le pinze le mie parole...

+
ice-eyes
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

400 i.e. 2006

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 11, 2015, 08:55:09 pm »

Eh si credo che sia giusto quel che dice Adrenalina. È una tassa di possesso ed avresti dovuto pagarla anche negli anni precedenti quindi credo dovresti aspettarti una cartella per la riscossione delle tasse degli anni precedenti prima o poi...

AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 12, 2015, 11:25:51 am »

Se non hai pagato i bolli passati, di sicuro arriveranno cartelle da parte di Equitalia. Occhio però: il pagamento del bollo si prescrive dopo 3 anni!!

+
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: