Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: luci beverly 300ie  (Letto 2054 volte)
Giacomobeverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Dicembre 04, 2014, 09:38:38 pm »

salve a tutti.
ho un beverly 300ie e penso che come tutti gli altri possessori del mio stesso modello (visto che ha il faro alto: sullo sterzo), vengono abbastanza insultati, anche se ingiustamente, dalle persone perchè abbagliano costantemente le persone davanti a loro in macchina. in effetti mi sono reso conto che la luce va a sparare direttamente nello specchietto retrovisore delle macchine davanti e che quindi provoca molto fastidio. so inoltre che svitando leggermente la vite dietro il faro, si può cambiare l'inclinazione della piastra e quindi alzare o abbassare il fascio di luce. io vorrei mettere un kit xeno perciò il problema aumenta. vorrei sapere una piccola cosa: montando lo xeno basta cambiare l'inclinazione della piastra all'interno del faro per evitare i vari insulti delle persone che mi stanno davanti? vi ringrazio anticipatamente
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 05, 2014, 09:17:08 am »

Ciao,
esiste una lampada xeno con una parte oscurata: a prezzo di una piccola perdita di luminosita' abbaglia meno della normale. Potresti monare questa all'anabbagliante e la xeno normale all'abbagliante.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Giacomobeverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 05, 2014, 02:47:27 pm »

credo che se già abbaglio le persone anche con una semplice alogena, abbaglio ancora di più con lo xeno anche se è con una parte oscurata. quindi onestamente abbagliare per abbagliare preferisco avere lo xeno normale su entrambe le lampade..
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 06, 2014, 05:42:20 pm »

Ciao,
non e' la stessa cosa... con la lampada con oscuratore, la parte inferiore della lampadina e' nera, quindi riflette la luce solo verso il basso, quindi non abbagli o abbagli molto meno.
E considera che lo xeno non omologato sul libretto e' illegale.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: