Ciao a tutti, ho da poco passato il 51000 km e devo dire tutto fino a un giorno in cui accendendo lo scooter a freddo non teneva il minimo, come lasciavo il gas si spegneva... Tristissimo vado per prendere la macchina, quando decido di fare un ultimo tentativo ed il porcello magicamente riparte
, passano uno o due giorni ed il problema si ripresenta con lo stessa copione... a quel punto per un mesetto e 1000 km tutto ok fino a quando si accende la spia del motore(quella arancione), che per 2/3 volte si accende e mi accompagna per il tragitto casa/lavoro per poi spegnersi come si è accesa. Fino a qui tutto ok possono essere contatti o qualcosa di passeggero se non che il porcello comincia a borbottare in rilascio, e mi sembra abbia un minimo più irregolare con una "extrasistole" (buco di carburazione) di tanto in tanto.
Cosa potrebbe essere? Il corpo farfallato che comincia a salutarmi? o qualcosa di meno grave?
Grazie degli eventuali suggerimenti...
P.S. Filtro aria candela e pulizia corpo farfallato con spry fatta 400 km fa, cinghia rulli cursori, monto il CVtfr4, olio appena cambiato.