Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly 500 che sembra un trattore  (Letto 7016 volte)
metropolis85
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Mondragone
Provincia: Caserta
Messaggi: 196



« Risposta #15 inserita:: Dicembre 10, 2014, 12:06:21 pm »

a me quello non sembra un buco della testata ma un pezzo poggiato li sinceramente....se quel pezzo stava li stai tranquillo che il motore non ti partiva nemmeno visto che stà nella sede dove va alloggiata la camma....poi se c'è realmente un buco non ti so dire dalla foto non capisco bene...
Registrato

Tourer 493:RDC Rivisto, Pistone e Testa Lavorate con valvole maggiorate,Cf MIU e Aspirazione Maggiorate,Scarico originale e colletore Maggiorati,Vario lavorato e secondarie Maggiorate,Rimappa by ME Cheesy
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5424


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #16 inserita:: Dicembre 10, 2014, 01:16:36 pm »

si infatti anch'io non capivo di cosa si trattasse, il sensore di temperatura non si sembra affatto che si trovasse li, il sensore è nella parte laterale superiore della testata ed è avvitato dall'esterno sul blocco e non all'interno del vano registro valvole, non saprei proprio che dirti su quell'oggetto, magari qualcun altro può darci maggiori lumi...
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #17 inserita:: Dicembre 10, 2014, 03:03:57 pm »

Ciao,
si tratta di un tappo di fusione, un dischetto di metallo (spesso ferroso) incastrato in un punto che resta aperto durante la costruzione delle testata.
http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=13591.0
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Fabio.N
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Località: Civitavecchia (RM)
Provincia: ND
Messaggi: 10


« Risposta #18 inserita:: Dicembre 10, 2014, 07:07:45 pm »

Forse non ho scritto bene il messaggio precedente e quindi ho creato confusione.
Quello nel cerchio rosso è un buchetto piccolo nel tappo di fusione (come ha giustamente detto vingiul) che ha causato il mescolamento di olio e acqua e che causava l'aumento della temperatura.
All'inizio mi avevano detto che il problema della temperatura era dovuto alla valvola termostatica rotta che sta ovviamente all'esterno della testata come ha giustamente sottolineato lele.
Comunque alla fine devono togliere quel tappo, sostituirlo con uno nuovo, piallare la testata per mettere la guarnizione nuova, rimontare il tutto e mettere olio, filtro e liquido refrigerante nuovi.
E ancora non hanno risolto gli altri due problemi.
Registrato
jurj83
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Massa-Carrara
Messaggi: 97


« Risposta #19 inserita:: Dicembre 11, 2014, 01:16:00 am »

orefici è dir poco...io ho chiuso da poco il mio motore....e ho speso 19 guarnizione testa, 20 la spianata 30 le fasce......la testa è fattibilissimo a motore montato ma toglierlo da sotto sono 15 minuti....io credo che ci siano almeno 250 per loro per l'aria fritta....credo che dovendo fare un lavoro del genere avrei preso non più di 200
Registrato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!