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Autore Discussione: Beverly 500 che sembra un trattore  (Letto 7139 volte)
metropolis85
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« Risposta #15 inserita:: Dicembre 10, 2014, 12:06:21 pm »

a me quello non sembra un buco della testata ma un pezzo poggiato li sinceramente....se quel pezzo stava li stai tranquillo che il motore non ti partiva nemmeno visto che stà nella sede dove va alloggiata la camma....poi se c'è realmente un buco non ti so dire dalla foto non capisco bene...
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« Risposta #16 inserita:: Dicembre 10, 2014, 01:16:36 pm »

si infatti anch'io non capivo di cosa si trattasse, il sensore di temperatura non si sembra affatto che si trovasse li, il sensore è nella parte laterale superiore della testata ed è avvitato dall'esterno sul blocco e non all'interno del vano registro valvole, non saprei proprio che dirti su quell'oggetto, magari qualcun altro può darci maggiori lumi...
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vingiul
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« Risposta #17 inserita:: Dicembre 10, 2014, 03:03:57 pm »

Ciao,
si tratta di un tappo di fusione, un dischetto di metallo (spesso ferroso) incastrato in un punto che resta aperto durante la costruzione delle testata.
http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=13591.0
vingiul
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« Risposta #18 inserita:: Dicembre 10, 2014, 07:07:45 pm »

Forse non ho scritto bene il messaggio precedente e quindi ho creato confusione.
Quello nel cerchio rosso è un buchetto piccolo nel tappo di fusione (come ha giustamente detto vingiul) che ha causato il mescolamento di olio e acqua e che causava l'aumento della temperatura.
All'inizio mi avevano detto che il problema della temperatura era dovuto alla valvola termostatica rotta che sta ovviamente all'esterno della testata come ha giustamente sottolineato lele.
Comunque alla fine devono togliere quel tappo, sostituirlo con uno nuovo, piallare la testata per mettere la guarnizione nuova, rimontare il tutto e mettere olio, filtro e liquido refrigerante nuovi.
E ancora non hanno risolto gli altri due problemi.
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jurj83
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« Risposta #19 inserita:: Dicembre 11, 2014, 01:16:00 am »

orefici è dir poco...io ho chiuso da poco il mio motore....e ho speso 19 guarnizione testa, 20 la spianata 30 le fasce......la testa è fattibilissimo a motore montato ma toglierlo da sotto sono 15 minuti....io credo che ci siano almeno 250 per loro per l'aria fritta....credo che dovendo fare un lavoro del genere avrei preso non più di 200
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