Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Problemi accensione Beverly tourer 250 ie  (Letto 1694 volte)
giovanni21
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Lucca

« inserita:: Novembre 20, 2014, 10:47:07 pm »

Ciao a tutti io ho una piaggio beverly tourer 250 ie dell 2008 e dall anno scorso fino a ieri non lo fatta partire ero al estero e ieri ho provato ma niente cosi ho cambiato la batteria ma non mi parte ,
 se giro la chiave mi si accendono tutele luci del cruscoto la spia della benzina dell olio dei fanali e poi la spia antifurto ,ma quando premuto il botoncino de aviamento nulla non mi fa niente
 allora ho controlato la bateria e ok il motorino di aviamento pure va bene, il relle lo cambiato perche sembrava che non andasse ma non va lo stesso ne anche con la nuova relle
ho controlato il botoncino se non fosse osidato al colegamento non era
 che puo essere il problema qualcuno mi puo aiutare per vedere cosa ci posso fare  Huh?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Novembre 21, 2014, 12:10:05 am »

Salve giovanni21
vedo che siamo alle solite,  Cheesy
ti sei appena registrato e hai postato con questo il tuo primo messaggio.
Quando si comincia a scrivere in un forum o si entra a far parte di una community
come buona norma di educazione e buon senso
ci si presenta agli utenti del forum magari dicendo qualcosa di se stessi
(come pure tra l'altro anche indicato nel Regolamento)
e poi si comincia a condividere le proprie esperienze,
passa nella sezione apposita e se ti va completa ulteriormente  il tuo profilo
Grazie
lele73

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: