Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Motore Beverly 500  (Letto 1778 volte)
jurj83
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Massa-Carrara

« inserita:: Novembre 14, 2014, 06:50:43 pm »

Vendo motore beverly 500 appena riassemblato, albero motore in ottime condizioni, ve lo garantisco 6 mesi.
il blocco motore è stato assemblato con pistone e fasce nuove, cilindro con soli 19000km in perfette condizioni, testa revisionata(sedi valvole-gommini guidavalvole nuove).
Attualmente al motore deve ancora essere montata la testa proprio per far vedere il lavoro svolto.
pronto da montare.
il motore viene venduto senza ingranaggi e trasmissione al costo di 280€, solo con la trasmissione montata 330€ cinghia nuova.
Contattatemi se interessati.
Inoltre con 150€ in piu c'è la possibilità di lavorare la testa eseguendo raccordatura-flussaggio e lucidatura dei condotti aspirazione e scarico(come ho fatto sul mio motore,guardate le foto nel post meccanica generale-assemblaggio motore).
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Massa-Carrara

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 10, 2014, 03:45:45 pm »

ciao lele scusa ecco il link esterno della foto

https://onedrive.live.com/redir?resid=86419D41176F1B74!3244&authkey=!ABItRjS6nzab31M&v=3&ithint=photo%2cjpg

e se posso allego anche foto dell'eventuale lavoro di cui parlo nell'annuncio

https://onedrive.live.com/redir?resid=86419D41176F1B74!3701&authkey=!AH8cEXJ4sOKVLuU&ithint=folder%2c

se non possibile puoi modificare eliminando il secondo link.

« Ultima modifica: Dicembre 10, 2014, 03:48:41 pm da jurj83 » Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: