Allora avevi ragione...il rumore che sento credo sia la campana che avendo messo una rondella in piu forse fa spessore e tocca il carterino!! ORa rismonto il tutto e rimonto cosi: Prima del variatore due rondelle nere ,poi coperchio variatore e altre due rondelle nere piu grandi prima del dado, poi rondella dorata alla campana e un ultima rondellina che va nel cartel che va sopra la campana? O alla campana va solo quella dorata e basta?
all'inizio parli dei piattelli vario e va bene quello che dici per quello,
nell'ultima affermazione parli di rondella dorata e campana,
è ovvio ti stai riferendo al gruppo frizione, giusto?
nel gruppo frizione quando lo metti su in ordine
metti su la frizione sulla cinghia in sede, metti su la campana e poi dopo aver messo la campana metti la rondella d'ottone (non dorata!), poi metti il carter trasmissione con sopra le altre due rondelle prima del dado, prima la piccola e poi la piana grande quanto il da dado e stringi il dado.
Attenzione a non mettere la rondella d'ottone tra frizione e campana, la rondella va dopo la campana