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Autore Discussione: sportello retroscudo 350 abs entra acqua  (Letto 4768 volte)
alerob
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« inserita:: Ottobre 27, 2014, 05:39:19 pm »


buongiorno,  ritirato il 20 ottobre il 350 abs nero opaco nuovo, al momento del primo bagnetto si è allagato  tutto lo scomparto interno del retroscudo. Lo sportello di plastica nera e il controsportello di lamiera non chiudono alla perfezione sul telaio. Contattato il conce e notando che anche un altro beverly 350 in esposizione aveva lo stesso difetto, hanno aperto un "help desk" alla piaggio. Probabilmente mi cambieranno l'intero bauletto..  vi farò sapere Smiley. Passo ad altro argomento a voi tenutari dei più reconditi segreti del beverly:  la forcella saltella (la rima viene bene) perché? la pressione della gomma anteriore è giusta. Cosa può essere? Forse deve assestarsi (200km fatti)? o altro? grazie siete tutti gentilissimi
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Tedde
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« Risposta #1 inserita:: Novembre 01, 2014, 08:53:43 pm »

Anche il mio retroscudo ai lavaggi si inzuppa...

La forcella saltella perchè è un cesso. Il ritorno è sparato come se dovesse farti volare sulla luna... non si assesta...rimane un cesso... ho 10.000 Km...
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lele73
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« Risposta #2 inserita:: Novembre 02, 2014, 04:12:25 am »

La forcella è sempre una forcella di uno scooter, se la vuoi più "robusta" mettici un olio più duro al posto di quello che c'è, di suo c'è un 7,5W quindi piuttosto tenero, metti almeno un 15W
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« Risposta #3 inserita:: Novembre 03, 2014, 10:56:47 am »

grazie tedde e a lele per le risposte ma facendo ricerca sul forum credo che piu che un problema di forcella potrebbe essere la gomma ant che deve assestarsi  e  -come è stato consigliato- di rifare l'equilibratura intorno ai 900 km (non dopo i mille km perchè event  la garanzia piaggio per la gomma se fosse difettosa copre fino a quel chilometraggio) voi cosa ne dite, confermate o altro?
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« Risposta #4 inserita:: Novembre 03, 2014, 04:45:13 pm »

Se la ruota anteriore fosse da equilibrare dovresti sentire lo sterzo ondeggiare o vibrare a una certa velocità, dipende come è da equilibrare però potresti avere intorno gli 80-100 una certa vibrazione che poi tende a sparire, è indice che la gomma non è ben equilibrata e avendo maggior peso in un punto entra in risonanza e vibra. Come già spiegato in varie parti del forum fai fare un'equilibratura statica alla ruota anteriore così ti togli i dubbi, usa la funzione Ricerca e trovi vari post a riguardo
« Ultima modifica: Novembre 03, 2014, 04:46:44 pm da lele73 » Registrato


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