Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly 250 affoga  (Letto 4446 volte)
Beverly 250
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Ottobre 23, 2014, 04:48:55 pm »

Ciao a utti, posseggo un beverly 250 a carburatore, oggi sono andato a fare un servizio un po lontano da dove abito io, all' andata tutto bene, al ritorno la moto come acceleravo tutto sembra come se si affogasse, nn so piu cosa pensare, ho cambiato la candela, il filtro dell'aria.... se sapete aiutarmi ve ne sarei molto grato...., da precisare che andando a una velocità media la moto va bene, come accelero tutto si comincia ad affogare. aspetto vostre risposte.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 23, 2014, 07:13:16 pm »

Ciao,
innanzitutto, prova a pulire il carburatore, a verificare se la benzina arriva in buona quantita', se i collettori sono integri  ed infine controlla la membrana. Queste operazioni sono in ordine di spesa, se non e' nulla di cio', cominciano i dolori "veri" al portafogli.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Beverly 250
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 23, 2014, 11:01:13 pm »

Guarda avevo pensato pure io alla membrana, comunque mi sono appena ritirato e nn lo stava piu facendo misa che a motore caldo comincia ad affogarsi, comunque avevo pensato di andare a comprare il liquido che si mette nel serbatoio che pulisce il carburatore che adesso nn ricordo come si chiama domani lo compro speriamo che si risolva
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 24, 2014, 09:44:44 pm »

ragazzi mi chiedevo può essere il filtro della benzina da cambiare? dato che nn è mai stato cambiato???
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 24, 2014, 10:01:04 pm »

Ciao,
se il filtro benzina e' otturato, la benzina che arriva al carburatore e' poca
Citazione
verificare se la benzina arriva in buona quantita'
te lo avevo gia' scritto prima.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Beverly 250
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 24, 2014, 10:08:24 pm »

ah nn avevo capito che ti riferissi a quello, cmq questo difetto me lo fa solo a motore caldo....
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 25, 2014, 01:20:27 pm »

ragàà ho cambiato anche il filtro della benzina ma nientee la moto quando accelero tutto affogaa cosa puo esseree???
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Novembre 20, 2014, 08:30:31 pm »

controlla (aprendo lo sportellino sotto alla sella) che quando dai gas la mezza luna sul comando del gas agisca sul suo spillo , e poi pulisci il filtro aria secondaria , io l ho fatto ieri ed è uscito ditutto !
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Marzo 25, 2015, 09:55:58 am »

Ciao, non so se hai risolto, ma io avevo un Xcityng 250 del 2007 a carburatore e avevo lo stesso problema che si affogava a caldo e ho risolto pulendo la frizione e ingrassando il correttore di coppia dietro la frizione.
Poi ho avuto un altroro problema simile, avevo anche cambiato la membrana (85 euro) e il difetto lo faceva soltanto in partenza e superati i 3.000 giri non lo faceva più.
Poi ho cambiato meccanico e mi ha pulito per bene carburatore e membrana, e questo problema non mi si è poi più ripresentato.
Dopo un pò ho venduto lo scooter e sto aspettando di trovare un buon Beverly 250 del 2008 usato.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #9 inserita:: Aprile 16, 2015, 04:04:33 pm »

fai regolare le valvole
  Stampa  

Vai a: