Beverly 250
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« inserita:: Ottobre 23, 2014, 04:48:55 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #1 inserita:: Ottobre 23, 2014, 07:13:16 pm » |
|
Ciao, innanzitutto, prova a pulire il carburatore, a verificare se la benzina arriva in buona quantita', se i collettori sono integri ed infine controlla la membrana. Queste operazioni sono in ordine di spesa, se non e' nulla di cio', cominciano i dolori "veri" al portafogli. vingiul
|
|
|
I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
Beverly 250
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #2 inserita:: Ottobre 23, 2014, 11:01:13 pm » |
|
Guarda avevo pensato pure io alla membrana, comunque mi sono appena ritirato e nn lo stava piu facendo misa che a motore caldo comincia ad affogarsi, comunque avevo pensato di andare a comprare il liquido che si mette nel serbatoio che pulisce il carburatore che adesso nn ricordo come si chiama domani lo compro speriamo che si risolva
|
|
|
|
|
|
Beverly 250
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #3 inserita:: Ottobre 24, 2014, 09:44:44 pm » |
|
ragazzi mi chiedevo può essere il filtro della benzina da cambiare? dato che nn è mai stato cambiato???
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #4 inserita:: Ottobre 24, 2014, 10:01:04 pm » |
|
Ciao, se il filtro benzina e' otturato, la benzina che arriva al carburatore e' poca verificare se la benzina arriva in buona quantita' te lo avevo gia' scritto prima. vingiul
|
|
|
I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
Beverly 250
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #5 inserita:: Ottobre 24, 2014, 10:08:24 pm » |
|
ah nn avevo capito che ti riferissi a quello, cmq questo difetto me lo fa solo a motore caldo....
|
|
|
|
|
|
Beverly 250
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #6 inserita:: Ottobre 25, 2014, 01:20:27 pm » |
|
ragàà ho cambiato anche il filtro della benzina ma nientee la moto quando accelero tutto affogaa cosa puo esseree???
|
|
|
|
|
|
Fra92
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #7 inserita:: Novembre 20, 2014, 08:30:31 pm » |
|
controlla (aprendo lo sportellino sotto alla sella) che quando dai gas la mezza luna sul comando del gas agisca sul suo spillo , e poi pulisci il filtro aria secondaria , io l ho fatto ieri ed è uscito ditutto !
|
|
|
|
|
|
D40
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #8 inserita:: Marzo 25, 2015, 09:55:58 am » |
|
Ciao, non so se hai risolto, ma io avevo un Xcityng 250 del 2007 a carburatore e avevo lo stesso problema che si affogava a caldo e ho risolto pulendo la frizione e ingrassando il correttore di coppia dietro la frizione. Poi ho avuto un altroro problema simile, avevo anche cambiato la membrana (85 euro) e il difetto lo faceva soltanto in partenza e superati i 3.000 giri non lo faceva più. Poi ho cambiato meccanico e mi ha pulito per bene carburatore e membrana, e questo problema non mi si è poi più ripresentato. Dopo un pò ho venduto lo scooter e sto aspettando di trovare un buon Beverly 250 del 2008 usato.
|
|
|
|
|
|
alzinga
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Roma
|
|