Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly 500 2007 perdita di potenza  (Letto 2055 volte)
mircodj
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma
Messaggi: 3


« inserita:: Agosto 30, 2014, 10:06:48 am »


Salve ragazzi ho un beverly 500 anno 2007 con circa 9000 km. Per motivi di lavoro e comodità ho portato a Roma città nella quale lavoro il mio scooter.
Circa un mese fa ho fatto sostituire olio - filtri - candele - cinghie - batteria e rulli.
Inoltre da circa un anno il mio beverly soffre di un problema in fase di accellerazione perde potenza e sembra che voglia spegnersi. Per questo difetto mi hanno consigliato di sostituire il regolatore di tensione poichè poteva essere un problema elettrico.
Ho sostituito anche il regolatore di tensione ma il problema persiste anzi direi che adesso è ancora più frequente.
Ho consultato vari meccanici e letto vari topic uguali sul vostro forum ma non riesco a capire.
I meccanici mi dicono che al 99% è la pompa della benzina che costa circa 200 euro escluso il lavoro.
Sul forum ho letto che potrebbe essere il corpo farfallato oppure la centralina da aggiornare.

Visto che ho già speso 450 euro in questo ultimo mese per i pezzi che ho sostituito, prima di far cambiare la pompa della benzina vorrei un consiglio da voi e da qualcuno che ha risolto questo problema. Inoltre ho scoperto che il mio è un problema molto frequente sui beverly. Quando accelllero lo scooter per de potenza e a volte si spegne e a volte diminuendo il gas si riprende  ma appena accellero l problema si ripresenta. Di solito lo fa a caldo e non a freddo. Non si accende nessuna spia sul quadro.
Grazie in anticipo e spero che qualcuno possa aiutarmi prima che continuo a spendere soldi inutilmente senza risolvere il problema.
Grazie
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #1 inserita:: Agosto 30, 2014, 01:02:49 pm »

Ciao,
Dato che lo fa di piu' a caldo, potrebbe essere la pompa benzina; la pompa benzina costa circa 200 euro completa, ma solo la parte meccanica costa dai 25 ai 40 euro; discorso diverso per il filtro benzina: quello per il 400 NON esiste in commercio, non so per quello del tuo 500, ma mal che vada, basterebbe pulirlo, dal momento che hai la pompa smontata.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!