Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Motorino di avviamento  (Letto 2536 volte)
francesco.dimicco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« inserita:: Agosto 27, 2014, 11:36:31 am »

Salve ragazzi, prima volta che scrivo sul forum, grazie  a voi ho risolto tantissimi problemi al mio Beverly del 2002.
Volevo chiedervi un consiglio, questa mattina ho smontato il motorino di avviamento, perché tempo fa slittava di continuo ed ora si è bloccato totalmente,  l'ho aperto è puzzava di ferro bruciato. volevo chiedervi se conviene revisinarlo cambiando le spazzole dargli una ripulita o cambiarlo direttamente? (ne ho trovato uno usato in un negozio è mi da anche la garanzia per un paio di mesi per 30€).
grazie in anticipo

Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #1 inserita:: Agosto 27, 2014, 01:58:01 pm »

ho montato un nuovo motorino di avviamento, cambiato relè ma niente da fare. il motorino non gira come se fosse bloccato.
cosa può essere?  Sad
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Agosto 27, 2014, 09:44:35 pm »

Ciao,
prova ad alimentare il motorino direttamente dalla batteria, vedi se gira: se gira hai un problema elettrico, altrimenti un problema meccanico (ruota libera o peggio).
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #3 inserita:: Agosto 28, 2014, 02:50:18 am »

Beh se hai cambiato il motorino e lo senti girare correttamente ma non senti muovere il motore è probabile che hai problemi alla ruota libera e non ingrana il movimento dal motorino d'avviamento all'albero motore

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: