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Autore Discussione: misure cuscinetti  (Letto 2962 volte)
kavraptor
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« inserita:: Agosto 22, 2014, 07:15:07 pm »


salve ragazzi, qualcuno sa le misure o i codici cuscinetti per il beverly 250

so che per il 400 500 sono 32006 della skf
a me interessa sapere quello inferiore del 250, sono uguali al 500?
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« Risposta #1 inserita:: Agosto 30, 2014, 08:26:53 am »

cmq vedo che siamo tutti molto esperti .....
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« Risposta #2 inserita:: Agosto 30, 2014, 02:15:23 pm »

Pardon kavraptor
non avevo visto il post nei giorni scorsi ero in ferie sai com'è...
hai fatto bene a segnalarlo
una domanda,
hai già tirato giù il canotto svitando le ghiere con il canotto giù?
non so se le misure del 250 sono uguali al 400-500 ma dovrebbero essere misure identiche,
i codici sono 32006 per quello sopra con misure sedi 55mm esterno 30mm interno
e codice 32007 per quello sotto con misure sedi 62mm esterno 35mm interno,
se riesci prendi gli SKF e mettili bene in sede altrimenti si rovinano a breve
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« Risposta #3 inserita:: Settembre 03, 2014, 03:33:13 pm »

ciao lele grazie per la risposta.....
non ho tutto montato, ma siccome devo fare degli interventi volevo cominciare a comprare i pezzi e magari in inverno a motorino fermo sistemarlo......
mi pare che sia lo stesso codice anche dell'fz6 yamaha che avevo....
per lei avevo preso un snr del tutto uguale all skf....
cmq ne prendero uno decente xche quello a pallini dentro fa davvero pena....
voreri fare qualche intervento come frizione, ammortizzatori e revisione forcella....
gomme, pompa freno del 500 anche se il mio è 250(nn frena nulla e come fanno a dire che con le malossi frena che è un portento nn lo so).....
pensavo di aprire un post con la lista degli interventi più o meno seri da fare.....
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« Risposta #4 inserita:: Settembre 03, 2014, 08:53:24 pm »

a pallini?
mi sembra strano dovrebbe essere a rulli, ti consiglio vivamente qualcosa di marca tipo SKF, INA-FAG, o Timken non ci rimettere per carità gli originali, il casino come potrai vedere in vari post sul forum è nello smontaggio il non rovinare il parapolvere che sta sotto il canotto, infatti il parapolvere lo ritrovi solo nel kit originale, altrimenti te lo rifai da solo o meglio devi riuscire a fartelo rifare da qualche officina specializzata, in uno degli ultimi post a riguardo avevo segnato pure le misure in mm di come farlo
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« Risposta #5 inserita:: Settembre 04, 2014, 10:03:22 am »

si quelli originali sono a pallini, e lo so xche quando l'ho preso siccome era stato x strda x 10 anni, l'ho "rigenerato" e in pratica ho qualche pallino in meno, ma con un'attenta ingrassata va bene, ma è da cambiare solo quello di sotto....
per il parapolvere nn ho fatto caso a dire il vero....
cmq credo, se è come la moto, il casino più grande toglierlo dallo stelo e non dal canotto di sterzo....mah poi vedrò...
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« Risposta #6 inserita:: Settembre 04, 2014, 10:26:03 am »

si scusami
quello dal canotto con un buon punteruolo piegato ad arte si leva bene
il casino è levare quello dallo stelo e non rovinare il parapolvere
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