robbier9
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Palermo
|
 |
« inserita:: Maggio 01, 2007, 07:44:43 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Napoli
Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Maggio 01, 2007, 08:08:54 pm » |
|
aaaaaazzzzzzzzzz, ma è dalle mie parti :!: domani se posso vado a investigare :wink: :wink:
|
|
|
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Maggio 02, 2007, 04:47:42 pm » |
|
aaaaaazzzzzzzzzz, ma è dalle mie parti :!: domani se posso vado a investigare :wink: :wink: Allora ragazzi! come promesso sono appena tornato dall' officina che Robbier ha scovato su ebay :wink: :wink: ecco le mie impressioni: Arrivo in officina e noto almeno 6 o 7 meccanici che lavorano a tutto spiano su scooter di ogni tipo, in particolar modo Suzuki e Kymco (altro che giapponesi) :wink: :wink: A questo punto mi si presenta il capomeccanico e gli spiego che ho visto l' annuncio su ebay :wink: :wink: mi ha fatto una buona impressione, un tipo molto alla mano. Incredibilmente mi mostra uno scatolo pieno di ganasce nuove e già modificate del Suzuki Burgman 400 8O 8O . Gli chiedo del Beverly...come tutti sappiamo nn ne è immune :evil: Il costo è uguale per tutte le cilindrate 80 € compreso di montaggio.Tempo di consegna 1 o 2 gg. Mi dice che il ferodo che mettono loro ha una mescola molto morbida e mi garantisce almeno 15000 km di percorrenza :roll: e aggiunge: Basterebbe che le Case montassero di serie frizioni idrauliche con una spesa in più e problema risolto........ :evil:
|
|
|
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
|
|
|
robbier9
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Maggio 03, 2007, 06:49:42 am » |
|
aaaaaazzzzzzzzzz, ma è dalle mie parti :!: domani se posso vado a investigare :wink: :wink: Allora ragazzi! come promesso sono appena tornato dall' officina che Robbier ha scovato su ebay :wink: :wink: ecco le mie impressioni: Arrivo in officina e noto almeno 6 o 7 meccanici che lavorano a tutto spiano su scooter di ogni tipo, in particolar modo Suzuki e Kymco (altro che giapponesi) :wink: :wink: A questo punto mi si presenta il capomeccanico e gli spiego che ho visto l' annuncio su ebay :wink: :wink: mi ha fatto una buona impressione, un tipo molto alla mano. Incredibilmente mi mostra uno scatolo pieno di ganasce nuove e già modificate del Suzuki Burgman 400 8O 8O . Gli chiedo del Beverly...come tutti sappiamo nn ne è immune :evil: Il costo è uguale per tutte le cilindrate 80 € compreso di montaggio.Tempo di consegna 1 o 2 gg. Mi dice che il ferodo che mettono loro ha una mescola molto morbida e mi garantisce almeno 15000 km di percorrenza :roll: e aggiunge: Basterebbe che le Case montassero di serie frizioni idrauliche con una spesa in più e problema risolto........ :evil: Ottimo lavoro fuoco!!! e adesso che si fa??? si fa la modifica (incisioni e cartegiate varie) che qui a palermo costa 25 euro, oppure si montano queste massette??? bho??? :roll: :roll: :roll:
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Maggio 03, 2007, 09:07:06 am » |
|
io per conto mio provo prima a farci la modifica coi tagli trasversali poi nel caso in cui debba cambiarla per forza sarei ben disposto a fare la prova del fuoco :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Maggio 03, 2007, 12:15:22 pm » |
|
io per conto mio provo prima a farci la modifica coi tagli trasversali poi nel caso in cui debba cambiarla per forza sarei ben disposto a fare la prova del fuoco :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: Sono d' accordo con street.............. :wink:
|
|
|
|
|
|
MarcaX
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Maggio 03, 2007, 03:05:35 pm » |
|
Sono fortemente interessato alla cosa, ho contattato l'officina via ebay e forse me li facio spedire pr farle montare da un mio amico, al diavolo la garanzia!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Maggio 03, 2007, 03:23:47 pm » |
|
Ragazzi dimenticavo queste sono le persone da contattare, Claudio e Orlando(il capofficina). Questo è il copia/incolla della mail che ho ricevuto l' altro giorno (oltre ad esserci andato di persona!!!) fuoco BEVERLY 400:wink:
Officina Orlando Moto via Nazionale n.389 80059 Torre del Greco Napoli
Il mio recapito telefonico e 3472919971 Claudio, può chiamare mè oppure direttamente in officina per delucidazioni, il numero e 3405561551 chieda del Sig. Orlando e faccia riferimento all'inserzione di ebay.
|
|
|
|
|
|
MarcaX
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Maggio 03, 2007, 07:28:55 pm » |
|
Wow Ragazzi!!!!!!!!! Questa è la risposta alla mia mail di delucidazioni ( copia e incolla ): Ciao caro, si il problema si risolve senza dubbio...e un pò il problema di questi maxiscooter..considera che noi le garantiamo per una lunga percorrenza..noi diciamo 15mila km...ma nel tempo ti dimenticherai anche di quanti km avrai percorso..Mi dovresti spedire il gruppo ganasce tue (o anche le vecchie se le hai, per effettuare la copertura con questa pasta nostra) e la campana frizione che noi verifichereme e se avesse bisogno di una rettifica la facciamo stesso noi senza costi aggiunti.Devi solo svitare il perno centrale e inviare il tutto..ti verrà rispedito con tutto già pronto per l'installazione.Considera che occorrono 2 spedizioni una a noi e una nuovamente a te.Il totale della spesa rientra nei 100 euro.Dimmi un pò che ne pensi..Puoi scrivermi a caltiero80@yahoo.it e nell'oggetto scrivici ganasce beverly 250i.e. 2006 così subito ti trovo.Il pagamento sarà richiesto solo quando e tutto pronto e quando siamo pronti a spedirti il tutto.Resto a tua disposizione per info. Claudio Io quasi quasi lo faccio !!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
sbreight
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Maggio 03, 2007, 07:31:44 pm » |
|
cavie cercasi :lol:
|
|
|
|
|
|
MarcaX
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Maggio 08, 2007, 05:59:18 pm » |
|
Allora! che facciamo?
|
|
|
|
|
|
robbier9
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Maggio 08, 2007, 06:05:40 pm » |
|
Allora! che facciamo? Come ha già detto street, prima forse è meglio fare la modifica delle incisioni che costa meno e non c'è il problema di doverla spedire. Puoi andare da un meccanico e dire che vuoi fare la modifica alla frizione, loro sapranno di cosa parli. Ripeto, qui a Palermo costa 25 euro. Se dovesse ripresentarsi nuovamente il problema, allora puoi optare per questa modifica di 100 euro.
|
|
|
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Maggio 08, 2007, 06:38:37 pm » |
|
Allora! che facciamo? Come ha già detto street, prima forse è meglio fare la modifica delle incisioni che costa meno e non c'è il problema di doverla spedire. Puoi andare da un meccanico e dire che vuoi fare la modifica alla frizione, loro sapranno di cosa parli. Ripeto, qui a Palermo costa 25 euro. Se dovesse ripresentarsi nuovamente il problema, allora puoi optare per questa modifica di 100 euro. Pardon robbier 80 € :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
clybeverly
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Maggio 09, 2007, 10:33:05 pm » |
|
Grazie a Robbier e grazie a Fuoco per il prezioso aiuto, per me ancora è presto per parlare di frizione (il mio a 1700km), però ho preso appunti perchè non si sa mai, se proprio sarò costretto a fare qualche sostituzione è ovio che proverò questa.
Se qualcuno la monta ci faccia sapere.
|
|
|
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
|
|
|
|