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Autore Discussione: vuoti di gas ai medio alti regimi beverly 250 carb  (Letto 2173 volte)
greg3695
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« inserita:: Agosto 16, 2014, 01:32:26 pm »


Salve a tutti! Il mio Beverly 250 a carburatore, ha problemi quando apro il gas..ai bassi regimi, in partenza ad esempio va una bomba, parte bene e tutto..quando comincio a spalancare il gas, ad esempio in autostrada che spalanco tutto il gas ha dei vuoti ogni tanto, e quando non li ha sento che comunque la risposta al gas non é efficiente! E lento a salire di giri, e si sente che mentre ai bassi regimi c e un corretto apporto di benzina, se spalanco tutto e come se la benzina fosse poca rispetto a quanto ne dovrebbe essere in realtà. Ai bassi regimi invece va bene, perciò non capisco cosa può essere! mentre prima mi faceva 135 -140 di tachimetro, adesso a stento arriva a 120 125 km/h. Sara un problema di carburazione?? In questo caso e magra o grassa?? Aiutatemi!!
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« Risposta #1 inserita:: Agosto 16, 2014, 01:48:32 pm »

Ciao,
in parte potresti esserti dato la risposta da solo, quando hai scritto che e' come se arrivasse poca benzina. Prova a pulire il carburatore e controllare la membrana, pulisci o cambia il filtro benzina e controlla che la pompa faccia il suo dovere.
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« Risposta #2 inserita:: Agosto 16, 2014, 02:07:18 pm »

Non è questione di magra o grassa, i motori moderni funzionano solo in modo....con la carburazione di fabbrica....
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greg3695
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« Risposta #3 inserita:: Agosto 16, 2014, 02:44:51 pm »

Ho gia controllato la membrana, pulito il carburatore e il filtro Dell aria, e sostituito il filtro della benzina che effettivamente era sporco. Ma il problema non si e risolto del tutto. Quindi cosa può esser? La carburazione ? Nel caso sia un problema della pompa della benzina mi dite quali altri sintomi puo portare una pompa della benzina che nok fa più il suo dovere? Lo scooter e usato l ho preso con 23 mila km, quindi non sobse e gia stata sostituita..mi dite che sintomi porta? A volte succede che a freddo lo accendo, rimane acceso per un paio di minuti al minimo e poi si spegne, mentre sempre a freddo, se gli do qualche colpo d accelleratore tende di piu a spegnersi. Questi problemi appena detti li ho solamente quando lo scooter é freddo
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« Risposta #4 inserita:: Agosto 16, 2014, 03:04:59 pm »

Ciao,
stacca il tubo che porta la benzina al carburatore e prova a mettere in moto: la benzina deve schizzare a 30-50 cm lontano, se la pompa funziona bene.
Poi, (ma li' ci vuole l'officina), devi far controllare la bobina/filo/pipetta e l'accensione.
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