Defend life...
http://www.sicurauto.it/news/controlli-ai-motociclisti-sul-muraglione-pioggia-di-patenti-ritirate.htmlUno che guida lo scooter ogni giorno rischia di farsi male da solo con un semplice sporco sulla strada senza alcun rimborso danni o altro, come si fa a pensare che sia la sua guida ad essere perseguitata... in piu su una cosa assurda, spesso i limiti di velocità sono completamente irragionevoli.
Una volta, passando per questi paesini che devono far cassa con le multe, mi hanno fermato perché su una strada con una corsia larghissima (ci passava quasi 2 auto affiancate escludendo la corsia di emergenza) ho invaso l'altra corsia per superare in tranquillità e sicurezza un camion. Mentre mi faceva la multa è passato uno con la moto facendo un rumore esagerato (su di giri) ma attaccato al camion (tipo 10cm) per non superare la riga, se il camion si spostasse di poco verso l'esterno buttava giu quello li, ma lui per legge era apposto. Secondo la polizia uno con lo scooter va in giro rischiando di prendere un auto in contro mano... sarebbe come applicare una multa ad uno solo perché ha deciso di suicidarsi, non ho mai visto una moto/scooter far male ad un automobilista in un incidente.