Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly mi lascia a piedi|  (Letto 9662 volte)
xbeppex
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Grosseto

« inserita:: Agosto 10, 2014, 09:27:18 pm »

Salve a tutti.. inizio col dire che ho un Beverly 250 ie del 2008 con 12.000 km appena fatti e tagliando fatto da 2 settimane..
Ieri andando al mare con la mia ragazza ci ha lasciato a piedi.. avevamo fatto sui 50 km con anche un paio di sali-scendi belli tosti.. in fondo ad una discesa si è spento e lo lasciato li procedendo a piedi (per fortuna eramo quasi arrivati)..a fine pomeriggio come nulla fosse è ripartito e siamo tornati a casa tranquilli..

ho ipotizzato che sia colpa della famosa pompa della benzina..può essere?
dico questo perche dopo 1 e mezzo anno dall'acquisto mi capitò la stessa con ..e mi cambiarono la pompa in garanzia...me ne montarono un'altra difettosa?  Huh? Huh?
ecchecc....è gia la seconda volta...peccato che ora è pure fuori garanzia..e non so come procedere..
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Agosto 10, 2014, 11:37:42 pm »

Ciao,
se la pompa la hanno gia' cambiata, Piaggio non ne risponde piu', credo.
Comunque, un motore per la pompa (NON originale, Piaggio non li fornisce) sta da 25 a 40 euro a seconda del modello, su ebay.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
xbeppex
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Agosto 11, 2014, 09:10:21 am »

Ciao,
se la pompa la hanno gia' cambiata, Piaggio non ne risponde piu', credo.
Comunque, un motore per la pompa (NON originale, Piaggio non li fornisce) sta da 25 a 40 euro a seconda del modello, su ebay.
vingiul

si ma chi me la monta? io non sono mica capace..spenderei piu di 100 euro sicuro..
me la cambiarono ma sicuramente mi rimontarono una difettosa lo stesso..in quanto quelle più sicure e che non ti lasciano a piedi furono introdotte dopo..boo..ora provo a chiamare il numero verde
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Agosto 11, 2014, 10:34:27 am »

Ciao,
Citazione
spenderei piu di 100 euro sicuro
chiaro che se la Piaggio te la cambia e' meglio, ma nuova, completa, sta intorno a 200-250; il lavoro non e' tanto, difficile prendano piu' di una ventina di euro, da queste parti (la manodopera varia tanto a seconda della residenza...), ma anche 100 euro tra pompa e montaggio sarebbe un affare....
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
xbeppex
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Agosto 11, 2014, 12:05:52 pm »

Ciao,
Citazione
spenderei piu di 100 euro sicuro
chiaro che se la Piaggio te la cambia e' meglio, ma nuova, completa, sta intorno a 200-250; il lavoro non e' tanto, difficile prendano piu' di una ventina di euro, da queste parti (la manodopera varia tanto a seconda della residenza...), ma anche 100 euro tra pompa e montaggio sarebbe un affare....
vingiul

sui 200 per il lavoro eseguito da officina piaggio con pezzo originale intendi vero?
xke prima avevi detto che sul web si trova a 30 40 euro..poi me la faccio montare da un amico che mi ha detto è una sciocchezza..
potresti linkarmi quale pompa posso prendere a quel prezzo? ti ricordo che è un 250ie del 2008..

ps= sono stato in officina e mi hanno detto che effettivamente nel 2010 quando me la cambiarono hanno rimesso un altra difettosa (l'ha notato da un codice della pompa)..pero devo aspettare il 25 per sapere se me la ripassano in garanzia visto le ferie..
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Agosto 11, 2014, 12:14:05 pm »

Ciao,
guarda le prime 4: le altre sono per mezzi a carburatore, o pezzi usati, o pompe complete, invece le prime sono quelle che ti servono.
Dopo esserti fatto una idea, controlla anche dai ricambisti della tua zona.
vingiul

xbeppex
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Agosto 11, 2014, 01:18:26 pm »

Ciao,
guarda le prime 4: le altre sono per mezzi a carburatore, o pezzi usati, o pompe complete, invece le prime sono quelle che ti servono.
Dopo esserti fatto una idea, controlla anche dai ricambisti della tua zona.
vingiul

grazie mille vingiul..allora se non me la passano in garaznia odino una di quelle e male che vada ho buttato 20 euro.. Grin
  Stampa  

Vai a: